NOTE DI RILASCIO
07-Agosto-2018. Cancellare la cache del browser per una visione completa dei contenuti.
Ultimi due aggiornamenti inseriti in CRM HELP. Per lo storico completo degli aggiornamenti clicca qui.
Interfacce di accesso a CRM da PC
-
Interfaccia standard es: https://miodomionio/miocrm da browser Mozilla, Chrome, Safari, Internet Explorer.
-
Interfaccia per mobile es: https://miodomionio/miocrmmobile da browser Chrome o Safari.
Cosa fare sul browser per essere certi di vedere l'ultimo aggiornamento di CRM HELP.
-
Fare il refresh della pagina
-
Se si ha il dubbio di non vedere tutti gli aggiornamenti (es: menù dell'help ridotto) svuotare anche la cache del browser (da menù browser o Control F5)
Cosa fare se l'operatività del CRM presenta irregolarità di funzionamento.
-
Ricaricare la pagina (potrebbe essere scaduta la sessione dopo un lungo inutilizzo).
-
Svuotare anche la cache del browser (potrebbe usare codice memorizzato localmente non più aggiornato ).
-
Effettuare nuovamente il login al CRM (potrebbero essere stati riconfigurati parametri sull'utente dall'Amministratore).
-
Assicurarsi avere l'ultima release del browser.
-
Provare con un altro browser (nel caso di nuovi sviluppi sul browser non ancora allineati con quelli del CRM).
Il presente CRM HELP è diviso nelle seguenti macro sezioni:
-
Generalità CRM: con l'introduzione al CRM e alle sue funzionalità.
-
Usare il CRM: con tutte le informazioni per l'uso operativo del CRM.
-
Modellare il CRM: con le informazioni per Amministratore e Tecnici su come installare e adeguare il CRM alle esigenze della propria azienda.
-
Biblioteca CRM: tutti i documenti e casi applicativi da consultare per approfondimenti sul CRM.
-
Link CRM: tutti i collegamenti verso altra documentazione e riferimenti disponibili in rete.
Link Help per CRM
Link Help per CRM MOBILE
Link CRM Ware (tutto lo slideware sul CRM)
Link Help per CRM Library (Libreria moduli Simple#)
Per inviare l'indirizzo di una pagina occorre copiare l'URL della pagina visualizzata incluso il caso essa sia una ricerca o il risultato di una ricerca.
-
http://intranet.siseco.it/crmhelp/Help/desktop/STRUTTURA_OFFERTA_SOLUZIONI_CRM.htm
-
http://intranet.siseco.it/crmhelp/Help/desktop/searchresults.htm?rhsearch=struttura
Nel caso si desideri mantenere l'adeguamento della visualizzazione al tipo di apparato usato: Desktop o Tablet/SmartPhone, occorre costruire l'URL come segue:
-
URL=Indirizzo breve desiderato (uno di quelli su indicati)
-
seguito da #
-
seguito dal nome della pagina con estensione (searchresults.htm nel caso di una ricerca)
-
seguito dal ?rhsearch=
-
seguito dal testo ricercato
Esempio:
-
http://intranet.siseco.it/CrmHelp#STRUTTURA_OFFERTA_SOLUZIONI_CRM.htm
-
http://intranet.siseco.it/CrmHelp#searchresults.htm?rhsearch=Struttura
-
http://intranet.siseco.it/CrmHelp#STRUTTURA_OFFERTA_SOLUZIONI_CRM.htm?rhsearch=Struttura
Nel caso si desideri inviare l'adeguamento della visualizzazione al tipo di apparato usato: Desktop o Tablet/SmartPhone, occorre costruire l'URL come segue:
URL=Indirizzo breve desiderato (uno di quelli su indicati al punto 1) seguito da # e dal nome della pagina con estensione.
Struttura delle informazioni di supporto per l'uso del CRM
-
Informazioni sull'uso all'interno delle pagine web del CRM
-
Informazioni aggiuntive tramite Tooltip all'interno delle pagine web
-
Informazioni in pagine web specifiche all'interno del CRM
-
Richiami diretti dalle pagine web alla sezione specifica del CRM HELP
-
Richiami diretti dalle pagine web al manuale specifico
-
Richiamo al CRM Help dal menù del CRM
-
Accesso diretto al CRM Help che è visibile anche via internet senza necessità di login sul CRM
-
Accesso diretto al CRM Help Mobile (come sopra ma per utenti dotati di SmartPhone o Tablet, accessibile anche da PC)
Per ogni suggerimento su CRM HELP scrivere a info@siseco.it
Siseco SRL Corso Sempione 270, 20028 San Vittore Olona (MI)
Tel. 0331-9351 - Fax. 0331-935151 - P.IVA 01810290120