CRM Help
 

NOTE DI RILASCIO

07-Agosto-2018. Cancellare la cache del browser per una visione completa dei contenuti.

 

Ultimi due aggiornamenti inseriti in CRM HELP. Per lo storico completo degli aggiornamenti clicca qui.

 

21-Mag-2018

Presentazione Novità rel. 7.8.8 GDPR Ready nella sezione DOCUMENTAZIONE:  BCOM Novità 7.8.8  e E/CRM Novità 7.8.8

CRM Ware aggiornato con lo slideware della rel. 7.8.8

CRM Help aggiornato con le istruzioni per l'uso delle funzioni rel. 7.8.8. Principali novità:

05-Mar-2018

Presentazione Novità rel. 7.8.7 nella sezione DOCUMENTAZIONE:  BCOM Novità 7.8.7  e E/CRM Novità 7.8.7

CRM Ware aggiornato con lo slideware della rel. 7.8.7

CRM Help aggiornato con le istruzioni per l'uso delle funzioni rel. 7.8.7. Principali novità:

 

Interfacce di accesso a CRM da PC

  • Interfaccia standard es: https://miodomionio/miocrm da browser Mozilla, Chrome, Safari, Internet Explorer.

  • Interfaccia per mobile es: https://miodomionio/miocrmmobile da browser Chrome o Safari.

 

Cosa fare sul browser per essere certi di vedere l'ultimo aggiornamento di CRM HELP.

  • Fare il refresh della pagina

  • Se si ha il dubbio di non vedere tutti gli aggiornamenti (es: menù dell'help ridotto) svuotare anche la cache del browser (da menù browser o Control F5)

 

Cosa fare se l'operatività del CRM presenta irregolarità di funzionamento.

  • Ricaricare la pagina (potrebbe essere scaduta la sessione dopo un lungo inutilizzo).

  • Svuotare anche la cache del browser (potrebbe usare codice memorizzato localmente non più aggiornato ).

  • Effettuare nuovamente il login al CRM (potrebbero essere stati riconfigurati parametri sull'utente dall'Amministratore).

  • Assicurarsi avere l'ultima release del browser.

  • Provare con un altro browser (nel caso di nuovi sviluppi sul browser non ancora allineati con quelli del CRM).

 

Il presente CRM HELP è diviso nelle seguenti macro sezioni:

  • Generalità CRM: con l'introduzione al CRM e alle sue funzionalità.

  • Usare il CRM: con tutte le informazioni per l'uso operativo del CRM.

  • Modellare il CRM: con le informazioni per Amministratore e Tecnici su come installare e adeguare il CRM alle esigenze della propria azienda.

  • Biblioteca CRM: tutti i documenti e casi applicativi da consultare per approfondimenti sul CRM.

  • Link CRM: tutti i collegamenti verso altra documentazione e riferimenti disponibili in rete.

 

Link Help per CRM

  1. http://intranet.siseco.it/CrmHelp

  2. CRM HELP per Desktop

  3. CRM HELP per Tablet e SmartPhone

 

Link Help per CRM MOBILE

  1. http://intranet.siseco.it/CrmMHelp

  2. CRM MOBILE HELP per Desktop

  3. CRM MOBILE HELP per Tablet e SmartPhone

 

Link CRM Ware (tutto lo slideware sul CRM)

  1. http://intranet.siseco.it/CrmWare

  2. CRM WARE per Desktop

  3. CRM WARE per Tablet e SmartPhone

 

Link Help per CRM Library (Libreria moduli Simple#)

  1. http://intranet.siseco.it/CrmLibraryHelp

  2. CRM Library Help per Desktop

  3. CRM Library Help per Tablet e SmartPhone

 

Per inviare l'indirizzo di una pagina occorre copiare l'URL della pagina visualizzata incluso il caso essa sia una ricerca o il risultato di una ricerca.

 

Nel caso si desideri mantenere l'adeguamento della visualizzazione al tipo di apparato usato: Desktop o Tablet/SmartPhone, occorre costruire l'URL come segue:

 

  1. URL=Indirizzo breve desiderato (uno di quelli su indicati)

  2. seguito da #

  3. seguito dal nome della pagina con estensione (searchresults.htm nel caso di una ricerca)

  4. seguito dal ?rhsearch=

  5. seguito dal testo ricercato

 

Esempio:

 

Nel caso si desideri inviare l'adeguamento della visualizzazione al tipo di apparato usato: Desktop o Tablet/SmartPhone, occorre costruire l'URL come segue:

 

URL=Indirizzo breve desiderato (uno di quelli su indicati al punto 1) seguito da # e dal nome della pagina con estensione.

 

Struttura delle informazioni di supporto per l'uso del CRM

  • Informazioni sull'uso all'interno delle pagine web del CRM

  • Informazioni aggiuntive tramite Tooltip all'interno delle pagine web

  • Informazioni in pagine web specifiche all'interno del CRM

  • Richiami diretti dalle pagine web alla sezione specifica del CRM HELP

  • Richiami diretti dalle pagine web al manuale specifico

  • Richiamo al CRM Help dal menù del CRM

  • Accesso diretto al CRM Help che è visibile anche via internet senza necessità di login sul CRM

  • Accesso diretto al CRM Help Mobile (come sopra ma per utenti dotati di SmartPhone o Tablet, accessibile anche da PC)

 

Per ogni suggerimento su CRM HELP scrivere a info@siseco.it

 

Siseco SRL Corso Sempione 270, 20028 San Vittore Olona (MI)

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