CRM Help
 

ACCETTAZIONE DPA ALL'ACCESSO

E' necessario che il primo accesso dopo l'aggiornamento sia eseguito da un utente AMMINISTRATORE.

 

Nota: l'accettazione del DPA è richiesta UNA VOLTA SOLA. Una volta accettata, non verrà più richiesta agli accessi successivi.

 

Questo è fondamentale in quanto verrà visualizzato il testo integrale del DPA (Data Processing Agreement) che deve essere accettato per poter accedere.

La mancata accettazione chiude il CRM.  

 

E' molto importante che venga letto, scaricato e stampato in formato cartaceo per poter mantenere una copia fisica. Passando col mouse sul testo del DPA compariranno i tasti per il download e la stampa.

 

Il sistema propone poi in calce al documento due tasti:

- ANNULLA E CHIEDI CHIARIMENTI: il CRM si chiude e torna sulla pagina di login. Al suo posto verrà lanciato il sistema di mail predefinito sul pc per l'invio a privacy@siseco.it di una mail in cui potrete richiedere dei chiarimenti (indicare i propri riferimenti e le domande che richiedono delucidazioni).

- CONFERMA: il contenuto del DPA si ritiene accettato. E' possibile accedere al CRM e proseguire, aggiornando il database.

 

L'accettazione del documento invia automaticamente una mail di conferma a Siseco.

L’accettazione vale per TUTTE le eventuali connection presenti sulla pubblicazione del CRM.

Il documento potrà poi essere rivisto o ristampato dal menu Amministrazione / GDPR: Reg. UE 679/2016 | D.P.A.