CRM Help
 

STRUTTURA OFFERTA SOLUZIONI CRM

L'offerta delle Soluzioni CRM al cliente è supportata da una serie di strumenti che permettono:

  • Una completa conoscenza delle potenzialità del CRM aggiornate all'ultimo rilascio.

  • La possibilità di "toccare con mano" i vantaggi del CRM mediante l'accesso libero ad Ambienti Demo CRM on line.

  • Un processo di Delivery della Soluzione CRM al Cliente supportato da strumenti di ottimizzazione e velocizzazione.

  • Una Formazione continua, anche in auto-apprendimento, sia per l'utente che per gli Amministratori CRM e Partner.

  • L'Assistenza della Soluzione CRM del Cliente tramite il qualificato servizio di Customer Care Siseco.

 

Gli elementi che concorrono a questo obbiettivo sono molteplici: partendo dal rilascio della release del CRM si arriva a dare il massimo supporto agli attori conivolti (Commerciali, Partner, Clienti, Delivery, Assistenza, ...) per far comprendere la mappatura tra le potenzialità della Soluzione CRM e le esigenze del Cliente fino ad arrivare al Delivery della soluzione specifica; tutto questo rispettando l'Easy to Use e contenendo i costi di personalizzazione/attivazione.

Alcuni recenti interventi in questa direzione sono:

  • Easy to Start:  Ambienti CRM Demo che divengono modelli da personalizzare: prima lo provi e poi lo usi!

  • Easy to Setup: Strumenti per rendere più veloce la personalizzazione: Wizard, CRM Library, …

  • Easy to Use:    Temi grafici, Nuova multimedia, Personalizzazioni Simple#.

 

  • CRM NVA: Sito con Note di Versione e Aggiornamenti per le varie release CRM rilasciate.

  • CRM Help: Wikipedia CRM con Descrizione CRM, Help funzioni e Easy to Use, Integrazione altri sistemi, Documentazione, Casi Applicativi, Modelli, Temi grafici, rimandi a altri Siti CRM Siseco, …

  • CRM Library: Libreria con le personalizzazioni "Simple# e non" per un riuso sul CRM del cliente (con download codice del modulo), strumento per Assessment CRM Cliente con nuovi tool per velocizzazione il Delivery.

  • CRM Library Help: completa il CRM Library con le informazioni per il suo uso e con help tecnici sul Delivery del CRM.

  • CRM Novità: Slide con riepilogo semplificato delle maggior novità della release. Si veda la sezione Documentazione - "Novità rel. xxx."

  • CRM Ware: Slide di presentazione delle funzioni del CRM, delle novità per le varie release; strutturata per un'autoformazione veloce e per approfondimenti su CRM.

  • CRM Seminar: Incontri con clienti e partner sulle ultime Novità e Tool CRM

  • CRM Demo/Modelli: Demo on line dei vari modelli di CRM, usabili anche dal cliente. Il “CRM demo” prescelto diviene un modello che può essere caricato ed usato cancellando i dati demo ed inserendo quelli della propria azienda.

  • CRM Mini Help: Norme e regole di utilizzo dell CRM nella personalizzazione del cliente. E' un motore analogo a CRM HELP, con contenuti limitati e semplificati, per guidare l'utente nell'esecuzione dei processi gestiti dal CRM secondo le norme aziendali stabilite (i contenuti guida sono forniti dal Cliente).