CRM Help
 

MODELLI

I Modelli CRM sono utili per un avvio veloce del servizio nelle situazioni d'uso del CRM più comuni.

 

Per ogni modello è possibile scaricare il relativo file compresso (ZIP) contenente:

  • Il modello Data Base: file .bak

  • Il manuale d'uso: file .PDF

  • una breve descrizione: file .TXT

 

i tre file, una volta scaricati e scompattati, vanno tutti inseriti, senza cambiare alcun nome, nella directory Modelli sul Server ove è installata l'applicazione CRM.

Ad esempio: C:\CRM\CRMmio\Modelli

 

Per l'uso del modello riferirsi alla sezione GESTIONE AZIENDE.

 

Per alcuni modelli, evidenziati sotto con *, è disponibile la versione demo con accesso libero affinché si possa apprezzare i vantaggi dei servizi implementati prima dell'attivazione sul proprio CRM. Per l'accesso si veda la pagina dedicata al modello.

 

Elenco Modelli CRM disponibili.

  • Azienda Demo

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AziendaDemo è una versione del CRM con le funzioni minime per attività commerciali, con preconfigurati profili di utente per Commerciale, Capo Area e Direzione, ognuno con le funzioni e home page relative alla propria attività. Inoltre permette la condivisione aziendale di tutte le informazioni concernenti i clienti, gli appuntamenti presi, le offerte, e consente la comunicazione con chat e mail e la gestione delle attività private e su clienti.

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AziendaDemoCrmFull è una versione del CRM con tutte le funzioni del CRM e con profili preconfigurati di utente Telemarketing, Commerciale, Capo Area, Tecnico e Direzione, ognuno con le funzioni e home page relative alla propria attività. Inoltre permette la condivisione aziendale di tutte le informazioni concernenti i clienti, gli appuntamenti presi, le offerte, l'assistenza clienti e consente la comunicazione con chat e mail e la gestione delle attività private e su clienti.

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Contatti è una versione ridotta del CRM che permette la condivisione aziendale di tutte le informazioni concernenti i clienti e gli appuntamenti presi, consente la comunicazione con chat e mail e la gestione delle attività private e su clienti.

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Offerte e Opportunità è una versione ridotta del CRM che permette la condivisione aziendale di tutte le informazioni concernenti i clienti e gli appuntamenti presi, consente la comunicazione con chat e mail e la gestione delle attività private e su clienti. Permette inoltre la gestione da back office di Opportunità e Offerte.

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Il modello Agent e TeleSelling è una versione ridotta del CRM che permette la realizzazione dei seguenti due processi:

  • Gestione degli appuntamenti degli Agenti geolocalizzati per una maggiore efficienza della rete commerciale sul territorio.

  • Gestione delle attività di TeleSelling per la vendita di servizi/prodotti.

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Il modello Call Center è preconfigurato per le attività tipiche di un Call Center Outboud. Include una Campagna con Workflow per Telemarketing e Teleselling. La configurazione tipica utilizza Power e Predictive Dialing.