28-Aprile-2017: Aggiornamenti minori. Si consiglia di cancellare la cache del browser per una visione completa dei contenuti.
CRM Library Overview
CRM Library è il nuovo strumento che raccoglie tutte le personalizzazioni e le applicazioni già pronte che possono essere riutilizzate sul proprio CRM con adattamento o meno, a secondo dei casi, alle specifiche esigenze. Tali adattamenti possono essere fatti in autonomia o richiedendo il servizio di Consulenza Siseco.
In questo primo rilascio il CRM Library raccoglie oltre 70 moduli Simple# che in modo singolo o combinato realizzano molte applicazioni, quali:
-
CRM Content: che fornisce a colpo d'occhio gli indicatori e i relativi dettagli delle attività svolte col CRM (22 moduli)
-
CRM Library: che visualizza tutti i moduli applicativi presenti nel CRM (8 moduli)
-
Applicazioni singole: usate in Sintesi CRM, DeskTop Operativi, Pagine personalizzate e App per Mobile (33 moduli)
CRM Library nel tempo si arricchirà con altre applicazioni e con informazioni utili al Delivery del CRM.
Come usare CRM Library
-
Per l'elenco aggiornato dei moduli aprire il seguente link che porta alla pagina pubblica del CRM Library on line. Vedere e ricercare i moduli di interesse usando i vari campi (Descrizione, Descrizioni estese, ..) usando i filtri di colonna, di griglia o quelli per applicazione.
-
Per vedere in opera e scaricare i moduli è possibile accedere a CRM Library:
-
Connessione: CRM_LIBRARY
-
Vi sono 5 utenti da CRM Library Primo a CRM Library Quinto
-
ed hanno tutti la stessa password. NB: la password va richiesta al proprio Commerciale Siseco
-
Nel caso al login venga data la segnalazione "Un altro utente è connesso" è opportuno rifare il login con un altro account per non scollegare l'account già in uso.
-
Una volta entrati nella Home page vi sono le istruzioni su come vedere i moduli, ottenerne il codice e caricarli sul proprio CRM.
Nota bene:
-
Per ogni attività di supporto all'uso/modifica dei moduli è possibile richiedere il servizio di Consulenza Siseco che effettuerà la formazione e/o la personalizzazione necessaria.
-
I moduli di CRM Library sono soggetti alla Licenza e Condizioni EU & SLA e l'eventuale servizio di Assistenza necessario rientra tra i Servizio Opzionali (Contratti Coupon per Consulenza e Formazione). L'Assistenza non può essere compresa nel Canone di Manutenzione in quanto il codice va personalizzato ed è modificabile dal cliente a propria discrezione; Siseco non può risponderne se non nell'ambito di una Consulenza.
Al seguente Link è disponibile il PDF della "Licenza e Condizioni EU & SLA - End User & Service License Agreement"
Applicazione CRM Content: area con indicatori e selezione del dettaglio dei Nominativi in Campagna.
Applicazione CRM Library: estrazione codice del DeskTop Operativo Geo-Telemarketing