GAT.crm Help Home

 

  ShowHide
  • Contents
  • Index
  • Glossary

Questa funzionalità è la parte relativa alla Gestione delle Campagne.

La campagna contiene tutti i nomi da chiamare e tutte le telefonate fatte. E' possibile creare molte campagne diverse, ad esempio una per ogni motivo di chiamata (es. una campagna per promuovere un prodotto, una per raccogliere dati, una per prendere appuntamento per un agente, ecc).

Per ogni campagna è necessario definire un nome. Nella maschera sono presenti anche altri valori non obbligatori come la durata, la priorità, il tipo motivo, ecc. E’ possibile legare ogni campagna ad un portafoglio particolare, impostare la durata massima di una telefonata, definire un numero massimo di richiami (oltre il quale le telefonate saranno chiuse d’ufficio), vincolare appuntamenti a seconda della data di inizio e fine della campagna.

Per i concetti relativi alle campagne si consiglia di consultare anche la parte APPROFONDIMENTI:

Manuale_Approfondimenti/Concetti_di_Anagrafica_Campagna_e_Wizard

 

La maschera principale si presenta simile a questa:

 

 

La Tabella Motivi contiene una pagina principale comune a tutte le maschere e diverse sottopagine:

Generale

Rich/App.ti

Opzioni Avanzate

Marketing

VOIP

Predictive

Assegnazione a Gruppi

Agenti e Prodotti/Servizi

Script

Tabelle

E-Mailing

SMS

Tempi

Altro