GAT.crm Help Home

 

  ShowHide
  • Contents
  • Index
  • Glossary

Oltre all’Analisi Chiamate, i Supervisori del Call Center hanno a disposizione anche questo pratico strumento per calcolare velocemente i risultati di ogni campagna.

"TEMPI" è una sezione per la visualizzazione “real time” dei tempi di lavoro reali, per giorno, per operatore e complessivi, dove è possibile anche effettuare un filtro in base alla data telefonata (da… a…).

 

Nella maschera ci sono due pulsanti:

 

  • Tempo Lavorato per Operatori: calcola immediatamente il tempo lavorato all’interno della campagna selezionata, SUDDIVISO PER OGNI OPERATORE.

  • Tempo Lavorato per Operatori e per Giorno: calcola immediatamente il tempo lavorato all’interno della campagna selezionata, SUDDIVISO OGNI OPERATORE e GIORNO PER GIORNO.

 

Nota bene: le due funzioni suddette possono inoltre interagire con la terza opzione presente nel foglio, “DATA TELEFONATA >= AL”: significa che è possibile AFFINARE la ricerca restringendo il calcolo solo ad un determinato periodo di tempo.  Di default il programma riempie SEMPRE automaticamente queste celle con le date di inizio e fine della campagna presa in esame.