- Contents
- Index
- Glossary
Benvenuti nella versione rinnovata di GAT4Help:
fruibilità e ricerca
migliorata.
SISECO opera nell’ambito ICT da oltre 25 anni, realizzando Soluzioni Informatiche e Gestionali personalizzate nell’ambito software ed hardware.
In questi anni abbiamo realizzato
una soluzione CRM completa per
la Gestione di Contact Center Inbound e Outbound.
GAT.crm è il CRM per l’impresa del futuro, che vuole star vicino ai propri clienti.
GAT.crm consente di aumentare il proprio business, fornendo un servizio di qualità superiore ai tuoi clienti, gestendo le informazioni e ottimizzando il processo decisionale e migliorando l’intera connettività aziendale con i tuoi clienti.
La soluzione GAT.crm offre all’interno di un’unica piattaforma tutte le funzionalità CRM, Marketing, Gestionali e VoIP per gestire al meglio la relazione con i clienti acquisiti e potenziali.
Tutti i giorni oltre 35.000 utenti solo in Italia lavorano con successo con la nostra soluzione.
Tutti i giorni 1.000.000 di persone ottiene soluzioni o riceve proposte grazie a GAT.crm
Tutti i giorni migliaia di agenti lavorano in stretta sinergia con la propria azienda.
I maggiori vantaggi sono rivolti ad aziende che gestiscono molte telefonate attraverso molteplici canali (telefono, email, sms, fax, ...), che hanno filiali, rivenditori o agenti ai quali fissare appuntamenti tramite Contact Center e gestire automaticamente Campagne Outbound, ordini e provvigioni, e ancora, che vogliono avere un quadro completo e tempestivo sull’andamento delle vendite: stato dei contatti, delle vendite, degli agenti, degli interventi, delle campagne in corso, ecc., oppure che hanno anche la necessità di lavorare da remoto (con web browser da qualsiasi luogo) sui sistemi informatici e telefonici aziendali (telelavoratori, agenti, manager, fornitori, ecc.).
Tutte le informazioni utili per vendere (profilo dei clienti, listini, condizioni commerciali, budget, ecc.) sono immediatamente disponibili ai commerciali, siano essi in sede o presso il cliente. L'aggiornamento continuo delle informazioni permettono alla vostra azienda di avere sempre sotto controllo tutte le opportunità.
E' una soluzione modulare per l’automazione dei processi di CRM (contatti, clienti, canali di vendita, ciclo attivo) e la gestione analitica dei dati (reportistiche, analisi, statistiche automatizzate) per una maggiore efficacia dei reparti Commerciale e Marketing. E’ integrato perfettamente con GAT.VoIP.
GAT.crm è il prodotto leader italiano che ti consente di:
-
Aumentare il tuo business
-
Fornire un servizio di qualità superiore ai tuoi clienti, gestendo le informazioni ed ottimizzando il processo decisionale
-
Accessibile sia in modalità Client/Server che da Web è semplice da usare, da personalizzare e da manutere, è integrato con altri programmi e scalabile per crescere insieme con il tuo business
-
Migliorare l’intera connettività aziendale con i tuoi clienti: Contact Center Inbound e Outbound Integrato Centrale telefonica Voice Over IP Gestione SMS, FAX, Email
Inoltre offre potenti funzionalità di:
-
Gestione Segnalazioni e Contratti
-
Call Center IN/OUT Bound con Sistema VOIP Integrato
-
IVR, ACD, Coaching, Code, Identificazione Chiamante, Registrazione conversazioni...
-
Chiamate Automatiche, Deviazione chiamate, Supervisione, ...
-
Telemarketing e Teleselling multicampagna
-
Gestione Interviste, Sondaggi, Ricerche di mercato
-
Gestione Agenti
-
Gestione Agenda e Appuntamenti
-
Calcolo Provvigioni
-
Gestione Magazzino
-
Archiviazione Elettronica Documenti
-
WebServices con tecnologia ASP (GAT WEB©)
Il sistema è distribuito direttamente e tramite una rete di Partner.
Attualmente oltre 200 strutture con 15.000 utenti gestiscono CRM, Contact Center e Telemarketing grazie a GAT.crm.
Dal 2004 SISECO aderisce al CLUB CMMC (Customer Management Multimedia Callcenter).
Redazionale - Intervista - Club
è stato sviluppato con l’obiettivo di essere uno
strumento adatto a gestire e fornire, in tempo reale ed in modo interattivo,
tutte le informazioni indispensabili alla gestione delle diverse aree
aziendali nell’ambito delle funzioni commerciali; proprio per questo motivo
contiene oltre 300 funzionalità integrate. La piattaforma è realizzata
con un’architettura Client/Server con interfaccia grafica ed è perfettamente
integrata con l'ambiente MS Office e Back Office.
Il
sistema utilizza database MS SQL Server.
A CHI E’ RIVOLTO:
-
Tutte le società che vogliono migliorare il rapporto con i propri clienti tramite un sistema CRM
-
A società di servizi che effettuano Telemarketing Business Partner di Telecom Italia, TIM, ENEL, Tele2, Tre, SKY, FastWeb, Wind, Albacom, Infostrada, Vodafone, Eutelia
-
Ad agenzie commerciali che sfruttano il telemarketing per organizzare gli appuntamenti alla rete di vendita
-
A società che praticano la tentata vendita telefonica
-
Agenzie Viaggi, Agenzie Commerciali in genere
-
Agenzie di vendita conto terzi, Società di segnalazione potenziali clienti
LO SCHEMA DEI MODULI