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Nel modulo Outbound ci sono quattro tabelle principali:

  • Stati Telefonate

  • Motivi di Rifiuto (nel caso di stato telefona negativo)

  • Impressioni

  • Note Aggiuntive

 

 

I valori contenuti in queste tabelle sono normalmente disponibili per tutti gli utenti e per tutti i motivi/Campagne del sistema. E’ possibile tuttavia personalizzare in modo molto preciso quali valori e quindi quali flussi di lavoro debbano essere presenti per ogni gruppo di utenti e per ogni Motivo/Campagna o anche Tipologia di Motivo/Campagna.

Da questa versione infatti ognuna di questa tabelle dispone della possibilità di indicare, per ogni valore, se lo stesso sia disponibile per tutte le campagne, per una sola campagna o per un intero gruppo di campagne (“Tipo Motivo”). Nel caso degli Stati Telefonate è anche possibile definire delle esclusioni per Gruppi di operatori.

Esempio per limitare gli “Stati Telefonate”

 

Esempio per limitare gli “Stati Telefonate”

 

Esempio per limitare i “Motivi di rifiuto”

 

Attraverso la pagina “Tabelle” in gestione Motivi è possibile, in modo molto semplice, simulare le impostazioni effettuate prima di attivare la campagna così da verificare che tutti i valori delle tabelle principali siano correttamente impostate e limitate.

E’ disponibile anche la funzione “Albero Esiti” che consente di visualizzare l’albero degli esiti che verrà visualizzato agli operatori nel momento di inserimento dell’esito (vedi anche parametro CC0085 e sezione relativa).