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Numero giorni lavorativi successivi consentiti per impostare: “Appuntamenti” o “Richiami”: è possibile “limitare” il numero di giorni successivi ad oggi in cui prendere appuntamenti o richiami. Se i campi sono impostati a "ZERO", non ci saranno limiti temporali. Se impostiamo entrambe i campi a "2", sarà possibile prendere appuntamenti e richiami fino a due giorni successivi da oggi.
NOTA: questa limitazione va considerata anche alla luce di un'altra opzione che troveremo più avanti, ovvero "Vincola App.ti e Richiami alla data di fine della campagna". Il programma rispetta sempre il limite della data di scadenza più vicina ad oggi.
Esempio. Poniamo che oggi sia il 16/06, la campagna finisca il giorno 19/06 con selezionata l'opzione di "fine campagna". Il limite degli appuntamenti è 5 giorni, il limite dei richiami è 2 giorni.
Quindi se l'operatore:
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prende un appuntamento, vince la data di scadenza della campagna (19/06) perchè più vicina rispetto ai 5 giorni limite (21/06)
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fa un richiamo, vince il limite dei richiami a più due giorni (al massimo il 18/06) rispetto alla scadenza campagna (19/06)
Massimo numero di contatti/recall: questa opzione stabilisce il numero massimo di contatti del tipo “richiamare”, superato il quale il sistema dovrà impedire di esitare di nuovo il nominativo con uno stato del tipo "attesa". Impostando il valore ZERO non vengono impostati vincoli.
Il sistema si può comportare in due modi:
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il nominativo viene chiuso d’ufficio (o altro stato scelto dall'utente) a seguito di un'operazione manuale al raggiungimento della soglia indicata. Questo è possibile premendo il tasto “Chiudi nominativi in base a “Massimo Numero Contatti” e specificando lo stato di chiusura. Nota: questa manutenzione serve per chiudere i nomi in campagna che sono già stati chiamati N volte.
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secondo quanto stabilito dall'opzione MODALITA' (che si accende solo quando il campo "Massimo numero di contatti/recall" è maggiore di zero):
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A limite raggiunto imponi chiusura (NO Richiami): quando viene raggiunto il limite di contatti stabilito per la campagna considerata, l’operatore avrà a disposizione solo degli Stati Telefonata DIVERSI dal tipo "richiamare". L’operatore si accorge in maniera palese quando sta parlando con un cliente che ha già raggiunto il numero massimo di richiami, perchè il menu a tendina con gli stati diventa giallo e non sono più visibili stati del tipo "W".
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A limite raggiunto solo contatti NON utili: simile a quella precedente, la differenza è che in questo caso l’operatore avrà a disposizione anche gli stati di tipo richiamare, ma che sono di tipo NON UTILE. La scelta di questa opzione, rispetto a quella precedente, è meno restrittiva: si ha la possibilità di fissare un richiamo con l’interlocutore contattato, questo perché non è detto che si riesca a parlare con la persona giusta e quindi non è possibile chiudere in maniera definitiva il contatto.
Sezione GESTIONE RICHIAMI:
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Visione Richiami Pubblici: permette agli operatori di visionare i richiami pubblici. Se l'opzione non è selezionata, l'operatore NON PUO' vedere i richiami pubblici, anche se ci sono.
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Gestione Richiami Pubblici: permette agli operatori di gestire i richiami pubblici (ovvero effettuare la chiamata).
Queste opzioni permettono (di concerto con i parametri CC0041 e CC0042) di visualizzare e/o di gestire i richiami pubblici a livello di campagna; però se i parametri in Utilità / Parametri della procedura sono valorizzati a NO, nelle campagne i campi suddetti sono disabilitati.
Vincola appuntamenti e richiami alla data rif. fine: se questa opzione è selezionata, non sarà possibile prendere appuntamenti o richiami che vanno oltre la data di fine della campagna (vedi anche sopra). Questa funzionalità risulta molto utile ad esempio quando ad una campagna è associata ad una promozione con scadenza fissa (ad esempio sconto 20% per chi acquista entro una determinata data).
Invio ad operatore specifico: permette agli operatori di "inviare" il richiamo ad un operatore specifico, che ha magari competenze superiori per gestire la telefonata. La "competenza" (o SKILL) viene stabilita nell'Anagrafica del soggetto. Per questo tipo di gestione vedere anche il parametro "CC0040-Gestione Recall: consenti invio richiamo ad altri operatori (SI/NO/SK=Solo oper.con competenze sup.)"
Minuti della Fascia “Visione Richiami”: permette di visualizzare determinati richiami GIA’ SCADUTI solo in una determinata fascia oraria, espressa in minuti. Inserendo un valore uguale a 20, l’operatore visualizzerà solo i richiami SCADUTI nel momento della richiesta e nell’arco di venti minuti dalla richiesta stessa. Es. è impostato un valore uguale a 20. Un operatore aggiorna dei richiami alle ore 17.45: potrà visualizzare i richiami scaduti dalle 17.25 alle 17.45. NON potrà visualizzare i richiami scadenti oggi dalle 17.46 alle 17.56 perché appunto NON SONO ANCORA SCADUTI. Potrà però visualizzare i richiami scaduti alle ore 18.00 del giorno PRECEDENTE.