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Il Predictive Dialing è un metodo di lavoro per sfruttare al meglio le chiamate in uscita relative ad una campagna in particolare. La Tabella Motivi è predisposta per l’utilizzo mediante un'apposita pagina simile alla seguente:
Ricordiamo molto brevemente i punti principali della maschera:
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Application: per attivare la campagna in modalità “Predictive”, scegliere “SISECO”
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Tipo: è possibile lavorare con il Predictive sfruttando le opzioni dell’Algoritmo Adattativo. Le diciture da scegliere sono le stesse dell’Algortimo:
- AUTOMATICO: corrisponde alla lavorazione “AA” (riferendosi alle Agende degli Agenti)
- PER ZONE: corrisponde alla lavorazione “AZ” (riferendosi alle Zone degli Agenti)
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Pausa PD: può essere utilizzato per mettere “momentaneamente” in pausa una campagna predictive, senza dover agire sul servizio o sui parametri. Quando si deseleziona il campo, la campagna torna automaticamente in lavorazione.
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Acceleratore Manuale: si può impostare il flusso dei nominativi direttamente dalla campagna. Si consiglia comunque di lasciare il valore a “zero” e di variarlo eventualmente dal Monitor Predictive, da dove è anche possibile vedere direttamente le statistiche e l’andamento del lavoro.
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Gruppo Voip: per indicare il gruppo che riceverà le chiamate Predictive.
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Max Nr. Linee: per indicare quante linee saranno impiegate per l’uso del Predictive.
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Timeout non risponde: numero di secondi per classificare il contatto come mancata risposta.
Tasto STATISTICHE
Permette di visualizzare le statistiche PD della campagna, estraibili anche in formato XLS.
Premendo l’omonimo tasto compare un menu con diverse voci, che permettono di visualizzare ed esportare le statistiche oppure di azzerarle (operazione da fare solo previo backup ed in casi particolari, normalmente sconsigliata visto l’impatto sul sistema). Premendo AZZERA STATISTICHE compare un messaggio simile a questo:
Il parametro ELU015 - VOIP Predictive indica l'indirizzo del server necessario per indicare al sistema l’indirizzo IP del server predisposto. Per la lista completa di tutte le funzionalità si rimanda alla Manualistica Predictive.
Le telefonate non vengono fatte dall’operatore, ma è GAT che si occupa del lancio e dello smistamento delle stesse. Quando un Cliente risponde, mediante il Predictive Dialing, GAT devia la telefonata al primo operatore disponibile che può direttamente illustrare i motivi della chiamata.
Per facilitare il lavoro dell’operatore è stato anche aggiunto un tasto che permette di visualizzare lo script prima dell’inizio delle chiamate. Il tasto si trova in Call Center Outbound / Gestione Elenchi vicino ad “Inizia l’attività” e diventa visibile solo quando si sceglie la modalità di lavoro “Predictive Dialing”.