GAT.crm Help Home

 

  ShowHide
  • Contents
  • Index
  • Glossary

In Call Center Outbound / Gestione Elenchi, il sistema prevede la possibilità di lavorare in modalità differenti, ovvero per Liste Assegnate, Gruppi, Proponi, CRM oppure Predictive Dialing.

 

 

 

A seconda delle scelte effettuate dal supervisore del Call Center e dall’Agenzia, gli operatori sceglieranno una di queste modalità che prevedono alcuni standard di lavoro differenti.

E' anche possibile che l'Amministratore imposti automaticamente la scelta della modalità di lavoro tramite il parametro CC0067 - Gestore Elenchi: impone modalità liste assegnate (O)peratore / (G)ruppi, (P)roponi, (C)rm, (N)on imporre, P(R)edictive così da evitare che l'operatore scelga in autonomia il metodo di lavoro.

 

Le varie modalità di lavoro sono:

 

Liste Assegnate (modalità Operatori)

Gruppi

Proponi Nominativi

CRM

Predictive Dialing