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MODALITA' PER ATTIVITA' CRM
Questa modalità è stata sviluppata per una gestione “commerciale” dei nominativi presenti. Permette di inserire delle anagrafiche in modo completamente indipendente, di gestirle e richiamarle come dei normali nominativi, di fissarsi automaticamente un appuntamento. Nota: l’utente che utilizza la funzione deve essere definito come operatore telemarketing in Gestione Utenti.
Esempio. In Tabella Motivi si crea una campagna del tipo “Attività CRM”, che non viene visualizzata dagli utenti in Gestione Elenchi. Il passo successivo alla creazione del motivo è inserirvi i nominativi. Si possono mettere clienti già presenti in anagrafica oppure crearne dei nuovi. Per inserire il nominativo è necessario posizionarsi sull’anagrafica del cliente e premere il tasto NUOVO ELEMENTO/AZIONE e quindi premere GESTIONE CONTATTI. Cosi facendo si aprirà la Gestione Elenchi.
Nella Gestione Elenchi vediamo che:
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nel lato sinistro, tutti i filtri sono disabilitati tranne il FILTRO CLIENTI
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nel lato destro si vedono solo le campagne del tipo “CRM”
Ora, premendo INIZIA L’ATTIVITA’ si può lavorare come di consueto, chiamando il cliente, fissando un appuntamento, ecc.
Sempre dall’anagrafica del cliente, premendo NUOVO ELEMENTO/AZIONE, è possibile fare diverse cose:
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Creare un nuovo contratto. Si crea una nuova segnalaizone/contratto, dove i dati del cliente vengono compilati automaticamente.
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Creare un nuovo appuntamento. Viene aperta direttamente l’agenda.
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Far partire una nuova chiamata, aprendo direttamente la maschera telefonata. Nota: la telefonata può essere fatta solo se il nome è in stato APERTO o RICHIAMO.
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Inviare una mail
E’ sempre possibile consultare la situazione del cliente premendo ALTRI COLLEGAMENTI.
Nella parte alta dell’anagrafica è presente un nuovo campo chiamato STATO dove è possibile indicare lo stato “commerciale” del cliente (lead, nuovo cliente, acquisito, ecc).