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A seconda della risposta che l’operatore riceve GAT si comporta di conseguenza, dando la possibilità di salvare la telefonata e/o proseguire secondo un determinato iter: chiusura negativa, appuntamento per agente, adesione telefonica o richiamo.

 

Il flusso operativo delle telefonate OUTBOUND (verso l'esterno) si può riassumere nel seguente schema:

 

 

Partendo da “Telefonata Automatica”, vengono visualizzati tutti i percorsi possibili che si possono sviluppare:

 

  1. chiusura negativa/positivo, con conseguente chiusura del nominativo

  2. appuntamento, con comparsa dell’agenda (comune per tutti gli operatori) e generazione di contratto/adesione in Gestione Segnalazione/Contratti

  3. adesione telefonica, con comparsa della lista prodotti vendibili e generazione di contratto/adesione in Gestione Segnalazione/Contratti

  4. richiamo, con comparsa del calendario per fissare l’ora di richiamo (che può essere pubblico o privato)

  5. promessa contatto (chiuso positivo)

 

NOTE SULLO STATO DELLE TELEFONATE:

Se in Gestione Liste un operatore non avanzato tenta di “chiudere” un nominativo senza effettuare nemmeno una telefonata, compare il seguente messaggio:

"[Utente non avanzato] - Attenzione, non esistono telefonate per il nominativo "-----", la chiusura in queste condizioni verrà registrata all'interno del log di sistema, sei sicuro di voler continuare ?"

 

Se l’utente forza la chiusura, l’evento viene registrato l’evento nel log di sistema.