GAT.crm Help Home

 

  ShowHide
  • Contents
  • Index
  • Glossary

Nel caso in cui una telefonata venga terminata con uno stato di “Adesione Telefonica”, come nel caso dell'appuntamento, GAT genera automaticamente una segnalazione/contratto in Gestione Segnalazioni/Contratti.

 

Una volta iniziata la telefonata ed aver scelto lo stato di “Adesione”, cliccando su OK comparirà una maschera con la lista dei prodotti vendibili dal Call Center.

E’ possibile ora selezionare il prodotto desiderato e la quantità (predefinito 1).

 

 

NOTA BENE: dall’elenco prodotti vendibili, si possono scegliere due modi di continuare:

  •  premendo CONFERMA viene generato un contratto

  • premendo CONFERMA E FISSA APPUNTAMENTO ed inserendo il nome dell’agente, verrà registrato in agenda anche un appuntamento relativo alla vendita in linea appena effettuata. La possibilità di visualizzazione di questo pulsante è legata al parametro CC0048 - Adesioni: abilita funzioni di Conferma (C), Conferma e App.to (CA), solo App.to (A)

 

E’ inoltre disponibile un tasto funzione che consente di visualizzare lo storico dei prodotti/servizi venduti al cliente. Questo tasto può essere disabilitato ponendo a zero il parametro CK0008B - Situazione cliente: visualizza ultimi N prodotti/servizi.

 

Da notare che nella lista dei prodotti vendibili viene visualizzato l’elenco degli articoli disponibili al Call Center, che possono essere filtrati in funzione del portafoglio del cliente (gestibile dall’Anagrafica Prodotti e Servizi) o della Campagna in corso (da Tabella Motivi).

Direttamente dalla maschera di selezione dei prodotti (immagine sopra) è possibile anche aprire e compilare i documenti RTF allegati agli articoli mediante il pulsante ‘Crea doc.’

 

Dopo aver scelto i prodotti da vendere, premere su “Conferma”. In questo caso viene richiesto l’agente (obbligatorio se non è già presente) ed una nota per la segnalazione (facoltativa).

Come agente è anche possibile indicare NESSUNO.

 

Una volta aver indicato l’agente ed aver premuto su CONFERMA, il sistema “riepilogherà” la segnalazione appena conclusa con una maschera di avviso:

 

 

  • Scegliendo SI, il programma conferma la generazione del contratto/segnalazione, dando un numero interno progressivo. La visualizzazione ritorna alla maschera telefonata che, come prima, è diventata grigia scura e non più modificabile.

  • Scegliendo NO, GAT ripresenta l’elenco dei prodotti vendibili.