- Contents
- Index
- Glossary
Richiamo
In caso di richiamo, dopo aver scelto lo stato telefonata corrispondente ed aver premuto OK, all’operatore compare una maschera che presenta un calendario dal quale è possibile scegliere il giorno e l’ora di richiamo:
Ci sono diverse opzioni in questa maschera:
- Tipo di richiamo: è possibile stabilire se un richiamo è più o meno importante di altri
- Riservato: rimane sempre in carico allo stesso operatore che ha effettuato la chiamata
- Pubblico: può essere visualizzato anche da tutti gli altri operatori
- Invia ad operatore: permette di “passare” un richiamo ad un altro operatore specifico scelto da un elenco.
Queste due ultime opzioni (Pubblico ed Invia ad operatore) sono visibili solo se i parametri corrispondenti sono abilitati:
-
Per “Invia ad operatore” controllare parametro CC0040 - Gestione Recall: consenti invio richiamo ad altri operatori (SI/NO/SK=Solo oper.con competenze sup.)
-
Per “Pubblico” controllare i parametri CC0041 - Gestione Recall: consenti impostazione Richiami Pubblici agli operatori e CC0042 - Gestione Recall: consenti gestione Richiami Pubblici
Una volta confermato il richiamo con OK, GAT mostra di nuovo la maschera telefonata, che è diventata grigia scura e non più modificabile.