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Segnalazioni/contratti
Entriamo in Ricerca e Stampa Segnalazione/contratti, dal menu Gestione
Mediante questa funzionalità sarà possibile ricercare i contratti in base a diversi filtri, premendo quindi CERCA per visualizzarli in formato “elenco”. Qui sono conservati tutti i contratti che sono stati generati dall’attività di Call Center (quindi da una vendita in linea / adesione telefonica o un appuntamento per agente).
L’elenco potrebbe avere un aspetto simile al seguente:
Vediamo le colonne più importanti:
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Data segnalazione: indica quando il contratto è stato generato
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Stato: indica lo status attuale del contratto (ovvero la fase di vita “attuale” del contratto)
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Conferma: rappresenta la data in cui il contratto è stato confermato
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App.to: indica data ed ora di un eventuale appuntamento
Per aprire un contratto, basta selezionarlo premendo sul quadratino ad inizio riga (a sinistra), quindi premere il tasto OK. Per aprire tutti i contratti premere su OK TUTTI.
Nella parte inferiore della maschera si trovano diverse informazioni, come il telefono, la Partita Iva ed il Codice Fiscale, il motivo da cui deriva, l’operatore e le note. Sul lato destro viene calcolato automaticamente il valore monetario dei contratti selezionati. Ci sono anche diversi tasti che permettono l’esportazione dati.
Il contratto ha un aspetto simile al seguente:
Nella parte superiore sono riportati i dati del cliente (presi dall’anagrafica), lo stato, l’agente, eventuale data ed ora dell’appuntamento, altre date, spazio per eventuali note.
Nella parte inferiore c’è la parte riservata all’inserimento dei prodotti venduti, con quantità, stato riga, ecc.
Riassumendo…
A questo punto abbiamo inserito tutto quello che ci serve per poter creare ed utilizzare una campagna.
VEDERE ANCHE:
RICERCA E STAMPA SEGN / CONTRATTI
STATI SEGNALAZIONI / CONTRATTI
Non riesco più ad inserire i prodotti in un contratto che c’è già.