NOTE DI RILASCIO
07-Agosto-2018. Cancellare la cache del browser per una visione completa dei contenuti.
Ultimi due aggiornamenti inseriti in CRM HELP. Per lo storico completo degli aggiornamenti clicca qui.
Interfacce di accesso a CRM da PC
- 
 Interfaccia standard es: https://miodomionio/miocrm da browser Mozilla, Chrome, Safari, Internet Explorer. 
- 
 Interfaccia per mobile es: https://miodomionio/miocrmmobile da browser Chrome o Safari. 
Cosa fare sul browser per essere certi di vedere l'ultimo aggiornamento di CRM HELP.
- 
 Fare il refresh della pagina 
- 
 Se si ha il dubbio di non vedere tutti gli aggiornamenti (es: menù dell'help ridotto) svuotare anche la cache del browser (da menù browser o Control F5) 
Cosa fare se l'operatività del CRM presenta irregolarità di funzionamento.
- 
 Ricaricare la pagina (potrebbe essere scaduta la sessione dopo un lungo inutilizzo). 
- 
 Svuotare anche la cache del browser (potrebbe usare codice memorizzato localmente non più aggiornato ). 
- 
 Effettuare nuovamente il login al CRM (potrebbero essere stati riconfigurati parametri sull'utente dall'Amministratore). 
- 
 Assicurarsi avere l'ultima release del browser. 
- 
 Provare con un altro browser (nel caso di nuovi sviluppi sul browser non ancora allineati con quelli del CRM). 
Il presente CRM HELP è diviso nelle seguenti macro sezioni:
- 
 Generalità CRM: con l'introduzione al CRM e alle sue funzionalità. 
- 
 Usare il CRM: con tutte le informazioni per l'uso operativo del CRM. 
- 
 Modellare il CRM: con le informazioni per Amministratore e Tecnici su come installare e adeguare il CRM alle esigenze della propria azienda. 
- 
 Biblioteca CRM: tutti i documenti e casi applicativi da consultare per approfondimenti sul CRM. 
- 
 Link CRM: tutti i collegamenti verso altra documentazione e riferimenti disponibili in rete. 
Link Help per CRM
Link Help per CRM MOBILE
Link CRM Ware (tutto lo slideware sul CRM)
Link Help per CRM Library (Libreria moduli Simple#)
Per inviare l'indirizzo di una pagina occorre copiare l'URL della pagina visualizzata incluso il caso essa sia una ricerca o il risultato di una ricerca.
- 
 http://intranet.siseco.it/crmhelp/Help/desktop/STRUTTURA_OFFERTA_SOLUZIONI_CRM.htm 
- 
 http://intranet.siseco.it/crmhelp/Help/desktop/searchresults.htm?rhsearch=struttura 
Nel caso si desideri mantenere l'adeguamento della visualizzazione al tipo di apparato usato: Desktop o Tablet/SmartPhone, occorre costruire l'URL come segue:
- 
 URL=Indirizzo breve desiderato (uno di quelli su indicati) 
- 
 seguito da # 
- 
 seguito dal nome della pagina con estensione (searchresults.htm nel caso di una ricerca) 
- 
 seguito dal ?rhsearch= 
- 
 seguito dal testo ricercato 
Esempio:
- 
 http://intranet.siseco.it/CrmHelp#STRUTTURA_OFFERTA_SOLUZIONI_CRM.htm 
- 
 http://intranet.siseco.it/CrmHelp#searchresults.htm?rhsearch=Struttura 
- 
 http://intranet.siseco.it/CrmHelp#STRUTTURA_OFFERTA_SOLUZIONI_CRM.htm?rhsearch=Struttura 
Nel caso si desideri inviare l'adeguamento della visualizzazione al tipo di apparato usato: Desktop o Tablet/SmartPhone, occorre costruire l'URL come segue:
URL=Indirizzo breve desiderato (uno di quelli su indicati al punto 1) seguito da # e dal nome della pagina con estensione.
Struttura delle informazioni di supporto per l'uso del CRM
- 
 Informazioni sull'uso all'interno delle pagine web del CRM 
- 
 Informazioni aggiuntive tramite Tooltip all'interno delle pagine web 
- 
 Informazioni in pagine web specifiche all'interno del CRM 
- 
 Richiami diretti dalle pagine web alla sezione specifica del CRM HELP 
- 
 Richiami diretti dalle pagine web al manuale specifico 
- 
 Richiamo al CRM Help dal menù del CRM 
- 
 Accesso diretto al CRM Help che è visibile anche via internet senza necessità di login sul CRM 
- 
 Accesso diretto al CRM Help Mobile (come sopra ma per utenti dotati di SmartPhone o Tablet, accessibile anche da PC) 
Per ogni suggerimento su CRM HELP scrivere a info@siseco.it
Siseco SRL Corso Sempione 270, 20028 San Vittore Olona (MI)
Tel. 0331-9351 - Fax. 0331-935151 - P.IVA 01810290120


