CRM Help
 

TELEFONATA

Questo oggetto permette di inserire nel pagina Simple# un pulsante che richiama in popup il modulo "Nuovo Contatto Telefonico" con Click to Call. Il modulo consente di tracciare velocemente le chiamate effettuate o ricevute e le attività svolte più o meno come avviene in  una Campagna in Multimedia. Esso opera anche in caso che non sia presente alcuna integrazione telefonica col CRM.

 

Uso pulsante Telefono con Integrazione CRM-PBX

  • Apro il popup,  effettuo la chiamata usando il pulsante click to call, compilo i dati su pannello e salvo

  • Ricevo una chiamata in manuale apro il popup, spunto la chiamata entrante, compilo i dati sull pannello e salvo

NB: é possibile ipotizzare una modifica della pagina Personalizzata "Rubrica Integrata VoIP" per rendere più agevole l'apertura del popup a fronte della chiamata entrante.

 

Uso pulsante Telefono senza Integrazione CRM-PBX

  • Apro il popup,  effettuo la chiamata in manuale, compilo i dati su pannello e salvo

  • Ricevo la chiamata in manuale, apro il popup, compilo i dati su pannello e salvo

 

Un esempio applicativo del pulsante Telefonata è la realizzazione di pagine S# in cui la telefonata viene proposta all’operatore a fronte delle condizioni/processi implementate:. Es: in singola Pagina S#, in Pagine S# collegate, in Wizard, …

 

Per l'uso del modulo riferirsi al paragrafo "Nuovo Contatto Telefonico".

 

CONFIGURAZIONE OGGETTO TELEFONATA

 

Le proprietà visive.

 

Le proprietà dell’oggetto Telefonata

  • Id: Indicare un ID univoco per identificare l'elemento

  • Caller: Entità da associare alla telefonata. Tramite combo selezionare Cliente o Ordine o Appuntamento o Opportunità.

  • IDKey: Chiave per l'Entità scelta: IDCliente per Cliente o IDOrdine per gli altri tre.

  • IDKeyNumeroTelefono: Nome Campo con il N° da chiamare (riferimento ad oggetto Input)

  • OnSuccessScript: Codice JS da eseguire dopo il salvataggio dell’Attività (ad esempio refresh della griglia in cui sono visualizzate le attività fatte).

 

Per un esempio d'uso si veda il paragrafo Widget con l'esempio relativo:

  • Template nuova telefonata modale (Generico)

e nel caso le altre due modalità di richiamo del modulo "Nuovo Contatto Telefonico":

  • Template nuova telefonata iFrame (Generico)

  • Template nuova telefonata in Griglia (Generico)