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ANALISI CONTACT MANAGEMENT

L'Analisi Contact Management è una funzionalità molto potente che consente di effettuare riepiloghi della situazione campagne, nominativi ed attività, impostando diversi criteri di filtro.

 

Sul lato sinistro si trovano i filtri applicabili, sulla destra si trova invece l'elenco delle campagne presenti sul CRM.

In alto, come prima cosa, va selezionato il tipo di analisi che si vuole utilizzare, scegliendola tra quelle presenti:

Dopo aver scelto un tipo di analisi, posizionandosi con il mouse sopra il simbolo viene visualizzata una breve descrizione di cosa farà l'analisi scelta.

 

Una volta scelto il tipo di dato, possiamo integrare altri filtri per raffinare la ricerca, ad esempio immediatamente sotto troviamo:

- Assegnati / Richiami Privati

- Assegnati e Non Assegnati (Privati e Pubblici)

- Non Assegnati / Richiami Pubblici

 

Questa opzione permette di visualizzare i nominativi in base al fatto che siano "Pubblici" (ovvero fruibili a tutti) oppure "Privati" (ovvero che attualmente sono in carico ad un soggetto specifico). Selezionando l'opzione centrale, nel report vengono restituiti sia i privati che i pubblici, le altre opzioni solo i privati o solo i pubblici.

 

Con gli altri filtri si può decidere di visualizzare la situazione di uno o più soggetti in particolare, oppure un gruppo.

Si possono fare riepiloghi per stato (elenco o contatto), ad esempio vedere quanti nomi ci sono in stato di "aperto".

Ci sono anche filtri per date e fascia oraria. Il simbolo in fondo alle righe pulisce i campi dal loro contenuto.

 

Si possono anche applicare i filtri di ricerca anagrafica o di ricerca sui contratti, grazie ai filtri in calce.

Quando sono presenti filtri, il riquadro si evidenzia in rosso, es.:

 

Dopo aver impostato i filtri e scelto la campagna, premere il tasto per visualizzare i risultati.

A seconda dell'analisi scelta, otterremo diversi risultati. Alcune delle analisi precaricate presentano anche un grafico:

 

I risultati possono anche essere esportati mediante il tasto

Il pulsante è abilitato solo se si seleziona una tabella di personalizzazione con il campo "Configurazione Analisi" valorizzato.

 

Elenco report disponibili: pe quelli sotto evidenziati sono disponibili ulteriori dettagli nelle pagine seguenti.

 

  1. Analisi Contatti per Operatore in campagna

  2. Analisi Contatti per Operatore/Nominativo in campagna (attività di tutti)

  3. Analisi ingresso per campagna

  4. Analisi performance Motivi (su tempo di Login/Logout)

  5. Analisi performance operatori (su tempo di Login/Logout netto)

  6. Analisi performance operatori (su tempo di Login/Logout)

  7. Analisi performance operatori (tempi netti)

  8. Analisi stati elenchi per campagna

  9. Attività per fascia oraria

  10. Attività per fascia oraria sintetica

  11. Report telefonate per Contratto collettivo nazionale

  12. Riepilogo attività

  13. Riepilogo Attività Campagna

  14. Riepilogo Attività Campagna operatore

  15. Riepilogo attività per venditore

  16. Riepilogo Campagna

  17. Riepilogo Campagna Lead

  18. Riepilogo Campagna operatore

  19. Riepilogo Elenchi Telefonate

  20. Riepilogo Provenienze Lead per Campagna

  21. Riepilogo Stati Telefonate

  22. Riepilogo Stati Telefonate - Sintetico

  23. Riepilogo Stati Telefonate (Tipo Motivo)

  24. Riepilogo Stati Telefonate (Tipo Motivo) - Sintetico

  25. Tempi lavorati per motivo/campagna (Dettaglio giornaliero)

  26. Tempi lavorati per motivo/campagna (Normale)

  27. Tempi lavorati per motivo/campagna (Sintetica)

  28. Report telefonate per Contratto collettivo nazionale

  29. Riepilogo Telefonate  per esportazione: Riporta le informazioni relative alle telefonate effettuate, con l'indicazione dello stato in campagna e di alcune informazioni anagrafiche dei nominativi.

  30. Riepilogo Elenchi per esportazione: Riporta le informazioni relative allo stato in campagna dei nominativi.