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Con questa funzione è possibile “liberare” ovvero “disassegnare” dei nominativi con un particolare stato all’interno di una campagna specifica per poterli riassegnare ad altri operatori.
Questo permette di riassegnare ad esempio dei nominativi che non sono stati ancora chiamati ad un operatore che ha già terminato la propria lista di nomi.
Come funziona
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da Call Center Outbound / Tabelle Motivi trovare la campagna (o campagne) interessate e selezionare l’opzione “libera Nominativi” all'interno della campagna stessa
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entrare in Call Center Outbound / Gestione Appuntamenti Liberazione Nominativi e selezionare la campagna (o le campagne) da liberare
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specificare al programma quali “stati” di telefonate liberare all’interno della campagna
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lanciare l’utility mediante il tasto "Libera Nominativi"
E’ possibile inoltre scegliere con il parametro CC0018 di liberare i nominativi degli ultimi X giorni. (si consiglia di utilizzare il valore -1 )
Attenzione:
Con questa funzione è possibile “liberare” tutti gli stati all’interno di una campagna. Si ricorda che teoricamente non è corretto liberare anche i richiami od i chiusi negativi. Si consiglia di prestare particolare attenzione prima di lanciare il comando. Una volta liberati, per effettuare una nuova assegnazione ai nominativi della campagna, basta lanciare il Wizard Importazione Anagrafica Clienti/Elenchi da Call Center Outbound scegliendo la modalità “solo assegnazione”.
NOTA BENE: è possibile liberare i nominativi assegnati SOLO ad uno o più operatori in particolare (sempre selezionabili tramite “ricerca multipla” r ) oppure ad uno o più GRUPPI particolari