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Parametri della Procedura

 

GAT permette di impostare molti parametri diversi per lavorare in maniera alquanto personalizzata.

Ad esempio si può decidere il numero di richiami visibili, se vedere i richiami scaduti ma non i futuri, soli i personali oppure i pubblici, ecc...   tutto questo grazie ad una notevole lista di parametri.

 

Entriamo in GAT nel menu Utilità, quindi in Parametri della Procedura

 

I parametri sono compilati automaticamente dal sistema con i valori di default. Sono validi per tutti gli utenti e consentono già di lavorare con GAT.

Dopo qualche tempo, l’esperienza lavorativa con il prodotto potrà indurre a modificare alcuni parametri per adeguare alle proprie esigenze/interessi, sia a livello generale (ovvero per tutti gli utenti) che a livello personale (parametri validi solo per alcuni soggetti). Alcuni parametri possono essere specializzati anche per campagna (in questo caso prevalgono su quelli generali). Al momento però il consiglio è quello di lasciare inalterati i parametri con il loro valore di default per tutti gli utenti.  

Al primo accesso in GAT si consiglia di premere il tasto AGGIUNGI TUTTI per averne la lista completa.

Di fianco a questo tasto si trovano due campi di ricerca per trovare agevolmente i parametri interessati.

 

I parametri sono divisi per gruppo a seconda della parte del sistema a cui si riferiscono, e precisamente:

  • CCE: raggruppa quelli relativi alla tipica attività di Call Center Outbound come ad esempio la visibilità richiami, chiamate, agenda, elenchi, ecc; sono quelli che iniziano per CC

  • CCI: raggruppa quelli relativi all’attività inbound; sono quelli che iniziano per CI

  • DATI: raggruppa le impostazioni in generale sui clienti, contratti, limitazioni, modifiche particolari ecc; sono quelli che iniziano per CK

  • MAGA: raggruppa le impostazioni per il magazzino; sono quelli che iniziano per MG

  • PRN: raggruppa le specifiche le stampe; sono quelli che iniziano per PR

  • SIST: raggruppa le impostazioni di sistema, come ad esempio il tipo di menu o le specifiche privacy come il cambio periodico di password; sono quelli che iniziano per ELU

  • TT: sono parametri collegati al modulo Trouble Ticket; iniziano per TT

 

VEDERE ANCHE:

Cosa sono i “Parametri della procedura”?

Lista dei Parametri della Procedura