PREDICTIVE DIALING V4
Con il modulo di Predictive Dialing sono realizzati algoritmi di Power Dialing e di Adaptive Predictive Dialing per la composizione dei numeri da instradare verso gli operatori, in modo da generare solo contatti utili. Nelle campagne di telemarketing aumenta la produttività fino al 50% rispetto ai sistemi manuali. La media dei minuti di conversazione passano da 30-35 a 40-50 minuti/ora.
ll server Predictive Dialing interagisce con i server del:
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 CRM:per velocizzare le chiamate outbound delle campagne (vedi Predictive TAB) e per congiuntamente all'Algoritmo Adattivo per riempire le agende degli agenti. 
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 VoIP: per effettuare le chiamate outbound (vedi Centralino VoIP) 
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 MONITOR V4: per avere la visualizzazione in tempo reale delle attività in campagna e delle telefonate degli operatori (vedi Monitor) 
Il Predictive si installa preferibilmente sullo stesso server in cui è installato il VoIP, e contestualmente è possibile installare anche il modulo Monitor.
Il Predictive Dialing è Operativo con l'integrazione CRM-VOIspeed4.
Si veda il manuale "Predictive - Guida Setup e Uso" nella sezione documentazione.
FUNZIONALITA'
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 Anteprima del dialing: presenta all’operatore un record del cliente da verificare prima di effettuare la chiamata. 
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 Dialing di precisione: elimina le chiamate di disturbo dovute all’indisponibilità degli operatori. 
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 Predictive Dialer: avvia le chiamate outbound sulla base dell’anticipata disponibilità dell’operatore. 
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 Analisi delle chiamate: consente di rilevare i risultati derivanti dal mancato contatto (linea occupata, nessuna risposta o segnale fax) con un elevato livello di precisione. 
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 Call Blending: consente di ottimizzare l’assegnazione degli operatori per la gestione delle chiamate inbound e outbound 
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 Connettività IP: consente di ridurre i costi telefonici offrendo connettività VoIP (Voice over IP) tramite una rete dati esistente alle postazioni degli operatori in sede o fuori sede. 
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 Dialing multinumero: aumenta la probabilità di stabilire un contatto grazie alle opzioni di multiselezione degli ultimi tre numeri e del numero dell’interno. 
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 Multi campagna: consente agli operatori di gestire contemporaneamente più campagne attive in modo semplice. Il sistema evidenzia sempre in modo rapido e chiaro (utilizzando ad esempio colorazioni differenti, oltre agli scripting differenti) a quale campagna si riferisce la chiamata in corso. 
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 Priorità Automatiche: assegna automaticamente la priorità ai contatti definendo criteri specifici per ogni tipologia di esito. Questo consente di definire in modo molto preciso le politiche di richiamo. 
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 Gestione degli avvisi: consente ai responsabili di verificare costantemente le prestazioni del sistema e di essere immediatamente avvisati quando queste richiedano intervento. 
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 Gestione delle richiamate: consente di gestire i requisiti di richiamata pianificata per l’operatore. 
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 Richiamate private: consente agli operatori di specificare se desiderano essere assegnati come “titolari” di una determinata chiamata. 
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 Skills-Based Routing: associazione degli operatori con skill particolari a clienti specifici. 
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 Reportistica completa: consente di ottenere una visualizzazione chiara e concisa delle prestazioni del contact center grazie alla creazione di report esaustivi. 
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 Gestione MultiTrunk: gestione configurazione con Trunk ISDN BRI/PRI e SIP di più operatori e gestione WAN per reti private di centralini. 
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 Least Cost Routing per campagna: viene gestito il codice Least Cost Routing della campagna per instradare le chiamate in Predictive secondo le regole impostate sul PBX per il codice specifico. 
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 Utilizzo in CLOUD: possibilità di avvio del servizio Predictive e riavvio del servizio PBX anche quando utilizzato in modalità CLOUD (sono necessari gli opportuni permessi di amministrazione) 
Per ulteriori info si veda PREDICTIVE_TAB.


