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PREDICTIVE DIALING V4

Con il modulo di Predictive Dialing sono realizzati algoritmi di Power Dialing e di Adaptive Predictive Dialing per la composizione dei numeri da instradare verso gli operatori, in modo da generare solo contatti utili. Nelle campagne di telemarketing  aumenta la produttività fino al 50% rispetto ai sistemi manuali. La media dei minuti di conversazione passano da 30-35 a 40-50 minuti/ora.

 

ll server Predictive Dialing interagisce con i server del:

  • CRM:per velocizzare le chiamate outbound delle campagne (vedi Predictive TAB)  e per congiuntamente all'Algoritmo Adattivo per riempire le agende degli agenti.

  • VoIP: per effettuare le chiamate outbound (vedi Centralino VoIP)

  • MONITOR V4: per avere la visualizzazione in tempo reale delle attività in campagna e delle telefonate degli operatori (vedi Monitor)

 

Il Predictive si installa preferibilmente sullo stesso server in cui è installato il VoIP, e contestualmente è possibile installare anche il modulo Monitor.

 

Il Predictive Dialing è Operativo con l'integrazione CRM-VOIspeed4.

 

Si veda il manuale "Predictive - Guida Setup e Uso" nella sezione documentazione.

 

FUNZIONALITA'

  • Anteprima del dialing: presenta all’operatore un record del cliente da verificare prima di effettuare la chiamata.

  • Dialing di precisione: elimina le chiamate di disturbo dovute all’indisponibilità degli operatori.

  • Predictive Dialer: avvia le chiamate outbound sulla base dell’anticipata disponibilità dell’operatore.

  • Analisi delle chiamate: consente di rilevare i risultati derivanti dal mancato contatto (linea occupata, nessuna risposta o segnale fax) con un elevato livello di precisione.

  • Call Blending: consente di ottimizzare l’assegnazione degli operatori per la gestione delle chiamate inbound e outbound

  • Connettività IP: consente di ridurre i costi telefonici offrendo connettività VoIP (Voice over IP) tramite una rete dati esistente alle postazioni degli operatori in sede o fuori sede.

  • Dialing multinumero: aumenta la probabilità di stabilire un contatto grazie alle opzioni di multiselezione degli ultimi tre numeri e del numero dell’interno.

  • Multi campagna: consente agli operatori di gestire contemporaneamente più campagne attive in modo semplice. Il sistema evidenzia sempre in modo rapido e chiaro (utilizzando ad esempio colorazioni differenti, oltre agli scripting differenti) a quale campagna si riferisce la chiamata in corso.

  • Priorità Automatiche: assegna automaticamente la priorità ai contatti definendo criteri specifici per ogni tipologia di esito. Questo consente di definire in modo molto preciso le politiche di richiamo.

  • Gestione degli avvisi: consente ai responsabili di verificare costantemente le prestazioni del sistema e di essere immediatamente avvisati quando queste richiedano intervento.

  • Gestione delle richiamate: consente di gestire i requisiti di richiamata pianificata per l’operatore.

  • Richiamate private: consente agli operatori di specificare se desiderano essere assegnati come “titolari” di una determinata chiamata.

  • Skills-Based Routing: associazione degli operatori con skill particolari a clienti specifici.

  • Reportistica completa: consente di ottenere una visualizzazione chiara e concisa delle prestazioni del contact center grazie alla creazione di report esaustivi.

  • Gestione MultiTrunk:  gestione configurazione con Trunk ISDN BRI/PRI e SIP di più operatori e gestione WAN per reti  private di centralini.

  • Least Cost Routing per campagna:  viene gestito il codice Least Cost Routing della campagna per instradare le chiamate in Predictive secondo le regole impostate sul PBX per il codice specifico.

  • Utilizzo in CLOUD:  possibilità di avvio del servizio Predictive e riavvio del servizio PBX anche quando utilizzato in modalità CLOUD (sono necessari gli opportuni permessi di amministrazione)

 

Per ulteriori info si veda PREDICTIVE_TAB.