CRM Help
 

MONITOR V4

Il monitor consente di visualizzare in tempo reale:

  • Gli operatori occupati,

  • Il tempo trascorso dall’ultimo cambiamento di stato,

  • Le statistiche di produttività delle campagne e dei singoli operatori

  • Lo status del sistema Predictive Dialing

 

Funzioni aggiuntive:

  • Servizio Inbound: la gestione delle “chiamate in attesa di essere inoltrate agli operatori” permette la definizione delle soglie di intervento per la classificazione degli abbandoni.

  • Operatività in CLOUD: maggior sicurezza con il controllo della coerenza della configurazione verso ANS Cache e  il blocco della modifiche della impostazioni base della piattaforma Monitor (possibile solo per l’Amministratore).

 

ll Real Time Monitor, tramite connessione ai tre server del sistema CRM (CRM, VOIP e Predictive) consente di attivare una o più viste sullo stato generale degli operatori e, se presente, del Predictive.

Il Monitor, insieme al Predictive, è un modulo aggiuntivo del CRM e si installa localmente, solitamente sulla postazione del supervisore o del responsabile, mediante uno specifico setup.

 

Monitor Campagna in Tempo Reale

 

Monitor in tempo reale delle chiamate