MONITOR V4
Il monitor consente di visualizzare in tempo reale:
-
Gli operatori occupati,
-
Il tempo trascorso dall’ultimo cambiamento di stato,
-
Le statistiche di produttività delle campagne e dei singoli operatori
-
Lo status del sistema Predictive Dialing
Funzioni aggiuntive:
-
Servizio Inbound: la gestione delle “chiamate in attesa di essere inoltrate agli operatori” permette la definizione delle soglie di intervento per la classificazione degli abbandoni.
-
Operatività in CLOUD: maggior sicurezza con il controllo della coerenza della configurazione verso ANS Cache e il blocco della modifiche della impostazioni base della piattaforma Monitor (possibile solo per l’Amministratore).
ll Real Time Monitor, tramite connessione ai tre server del sistema CRM (CRM, VOIP e Predictive) consente di attivare una o più viste sullo stato generale degli operatori e, se presente, del Predictive.
Il Monitor, insieme al Predictive, è un modulo aggiuntivo del CRM e si installa localmente, solitamente sulla postazione del supervisore o del responsabile, mediante uno specifico setup.
Monitor Campagna in Tempo Reale
Monitor in tempo reale delle chiamate