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GENERALE - TAB

Questa pagina (tab) permette di impostare delle configurazioni "generali" all'interno del motivo.

 

Di seguito una panoramica sui campi presenti:

  • Tipo Portafoglio: obbligatorio. Si può collegare una particolare tipologia di portafoglio. Questo consentirà al programma di far riferimento al portafoglio indicato nell'anagrafica dei nominativi chiamati, in sede di generazione delle adesioni telefoniche e degli appuntamenti.

  • Codice intervista: è possibile legare un’intervista che comparirà durante tutte le telefonate legate alla campagna in questione.

  • Limitato all’agenzia: vista la multiutenza del programma, è possibile legare una campagna ad una specifica "agenzia", per limitarne la visibilità solo ad alcuni soggetti. In particolare avremo che:

    • Il Supervisore dell’Agenzia in Gestione Campagne vedrà solo le Campagne con l’Agenzia corrispondente a quella assegnata nella Scheda Utenti.

    • L’Operatore dell’Agenzia in Gestione Elenchi vedrà solo le Campagne con l’Agenzia corrispondente a quella assegnata nella Scheda Utenti.

    • L’Operatore vedrà, e potrà lavorare, anche le Campagne di altre Agenzie in cui  il proprio Nominativo è presente tra i Gruppi assegnati alla Campagna.

Nota: Gli Utenti che non hanno l’Agenzia impostata vedranno tutte le campagne; regola che vale anche per l'Amministratore. Pertanto se l'utente Amministratore avesse l'Agenzia impostata vedrebbe solo le Campagne con la stessa Agenzia. Nel caso un Operatore non veda una specifica agenzia assicurarsi che Campagna ed Agente appartengano alla stessa Agenzia o che abbiamo entrambi Nessuna Agenzia selezionata.

  • Intervista obbligatoria: se selezionato, non è possibile chiudere una telefonata senza aver compilato l’intervista predefinita.

  • Permetti libera nominativi: se selezionato, permette all'amministratore di eseguire una manutenzione massiva (liberare i nominativi dall’operatore che li ha in carico) usando la funzione Gestione Appuntamenti - Liberazione Nominativi che si trova nel menu Contact Management.

  • Promessa contatto automatica: questa opzione permette di far comparire una lista di campagne future, dove andare a riporre il nominativo contattato dopo un appuntamento o un'adesione. Questo tipo di lavorazione è legato allo stato telefonata del tipo "promessa contatto".

  • Visualizza contatti dei precedenti motivi: (disponibile solo se il parametro CC0049 è impostato a SI). E' possibile limitare la visualizzazione dei contatti precedenti in base al Tipo Motivo. Per questo è necessario compilare il campo “Solo quelle collegate ai motivi del tipo >” col tipo motivo desiderato.

  • Attivazione del motivo solo in alcuni giorni: è possibile specificare il giorno/i giorni di lavorazione; di conseguenza la campagna viene visualizzata solo nel giorno di riferimento indicato. Lasciare tutto vuoto se si desidera vedere sempre il motivo.

  • Visibilità del motivo solo in alcune fasce orarie: è possibile indicare in quali fasce orarie deve essere visibile la motivazione. Le fasce sono espresse in ore, es. scrivendo “14 15” il motivo sarà lavorabile dalle 14.00 alle 15.59. Inserendo la dicitura “Tutte” sarà lavorabile in qualsiasi momento della giornata. Nota sull'opzione: permette di visualizzare determinati richiami già scaduti solo in una determinata fascia oraria, espressa in minuti. Inserendo un valore uguale a 20, l’operatore visualizzerà solo i richiami SCADUTI nel momento della richiesta e nell’arco di venti minuti dalla richiesta stessa. Es. è impostato un valore uguale a 20. Un operatore aggiorna dei richiami alle ore 17.45: potrà visualizzare i richiami scaduti dalle 17.25 alle 17.45. NON potrà visualizzare i richiami scadenti oggi dalle 17.46 alle 17.56 perché appunto NON SONO ANCORA SCADUTI. Potrà però visualizzare i richiami scaduti alle ore 18.00 del giorno PRECEDENTE.

  • Colore: ad ogni campagna può essere associato un diverso colore. Questo facilita gli operatori, in quanto al ricevimento della chiamata vedranno il colore di riferimento della campagna, comprendendo immediatamente di quale motivo si tratta.

  • Il TAB Nuova Attività è indicato con una barra nera.

  • Genera Segn/Contratti su Agenzia: è possibile indicare l’agenzia di destinazione per gli appuntamenti, le segnalazioni ed i contratti generati dal Motivo. Se tale opzione non viene utilizzata, l’informazione relativa sarà rilevata dalle Opzioni a livello di singolo Utente (Operatore).

  • Genera Segn/Contratti su Portafoglio: questo campo non è obbligatorio ed è vincolato alla tabella Portafogli. Così come il campo “Genera Segn/Contratti su Agenzia”, consente di definire in modo rigido il portafoglio (ovvero l’agenzia) con cui dovranno essere generate le segnalazioni/contratti/appuntamenti che derivano da un determinato Motivo. E’ importante sottolineare che sia il campo “Genera Segn/Contratti su Agenzia”, sia il campo “Genera Segn/Contratti su Portafoglio” non sono obbligatori. Nel caso in cui siano vuoti verranno presi i valori predefiniti da parte del sistema. In particolare per il portafoglio il sistema propone il portafoglio ennesimo del cliente, così come definito nel campo “Riferito al...” (es. Secondo portafoglio).