GAT.crm Help Home

 

  ShowHide
  • Contents
  • Index
  • Glossary

La tabella ZONE DEGLI AGENTI permette di definire su quali zone dovrà lavorare un agente.

Quando è compilata (ovvero si combina un agente con una zona), quando l'operatore chiama il cliente di quella particolare zona, nell'agenda verrà proposto di default il nome dell'agente associato per la presa dell'appuntamento.

 

Nella tabella delle ZONE AGENTI è presente anche il campo PORTAFOGLIO, che è attualmente solo un campo INFORMATIVO (es. anche se è inserito, non inficia sul funzionamento del rilascio dei nominativi se si utilizza il metodo di lavoro dell’algoritmo adattativo).

 

Questa associazione permette al sistema di capire quali sono le zone attualmente in lavorazione, e di conseguenza di distribuire i nomi corrispondenti a tali zone.

E' anche possibile sospendere momentaneamente la lavorazione di una zona, selezionando il flag "sospendi".

In questo caso la lavorazione sulla zona in questione viene momentaneamente interrotta.

 

La tabella viene compilata in caso di lavorazione con l'algortimo adattativo, in particolare lavorando col metodo "AZ".