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Consente di gestire una tabella delle motivazioni di "rifiuto" (es. troppo costoso, preferisce la concorrenza, …), ovvero del "perchè" il cliente dice di non essere interessato all'offerta proposta via telefono.
E’ possibile poi successivamente ricercare per motivo di rifiuto sia in “Ricerca e Stampa Segnalazioni/Contratti”, sia in “Riepiloghi Call Center” (ad esempio se vogliamo sapere quanti hanno rifiutato la nostra offerta perchè troppo costosa o perchè sono già in contatto con la concorrenza ecc.)
Ogni "motivo di rifiuto" è personalizzabile a livello di CAMPAGNA indicando appunto la campagna interessata accanto al motivo di rifiuto specificato. Se la campagna non viene inserita, i motivi di rifiuto si vedranno in tutte le motivazioni.
Con l’aggiunta del lato PALMARE (al momento dedicato solo a partner Telecom) è stata implementata una modifica alla tabella Motivi di Rifiuto. E’ ora infatti possibile inserire il “TIPO” di rifiuto, in modo che quest’ultimo risulti collegato correttamente alla campagna da cui deriva (Call Center, Wireline o Mobile).
NOTA: i motivi di rifiuto, le descrizioni per palmare ed il tipo verranno compilati automaticamente da GAT nel DB template (modello di database) che sarà rilasciato ai partner Telecom che utilizzeranno questo modulo.
Mediante alcuni parametri possibile imporre che i campi dedicati alla definizione del “Motivo di Rifiuto” siano obbligatori:
CK0019 – Telefonate: descrizione motivo rifiuto obbligatorio se tipo telefonata [N] (default NO)
CK0020 – Segnalazioni/Contratti: descrizione motivo rifiuto obbligatorio se Stato del tipo [Negativo] (default NO)