GAT.crm Help Home

 

  ShowHide
  • Contents
  • Index
  • Glossary

Argomenti correlati

 

Una volta effettuato un filtro o una ricerca anagrafica, è possibile effettuare una stampa dei clienti.

 

La stampa può essere ordinata per alcuni campi, come Città, Codice, Ragione sociale oppure un altro campo a scelta del cliente.

I formati disponibili per la stampa sono: sintetico, dettagliato, etichette, dettagliata (stampa tutta l’anagrafica, caratteristiche e portafogli su due pagine)

 

Le possibili tipologie di stampa sono le seguenti:

 

  • stampa completa, ricca di informazioni sul cliente, ma senza i dettagli seguenti: indirizzi aggiuntivi, storico, portafogli, agenti, operatori, caratteristiche

  • sintetica: elenco dei clienti con alcune informazioni di sintesi

  • etichette: otto etichette per pagina, formato A4

  • dettagliata: consente di stampare “tutte” le informazioni inerenti un cliente. La stampa è particolarmente complessa e richiede un minimo di due pagine per cliente.

  • stampa unione col modello RTF: è possibile "unire" un modello predefinito (precedentemente preparato in formato RTF) coi dati del cliente. E' necessario indicare qual è il modello e la cartella dove salvare l'output generato.