- Contents
- Index
- Glossary
Una volta effettuato un filtro o una ricerca anagrafica, è possibile effettuare una stampa dei clienti.
La stampa può essere ordinata per alcuni campi, come Città, Codice, Ragione sociale oppure un altro campo a scelta del cliente.
I formati disponibili per la stampa sono: sintetico, dettagliato, etichette, dettagliata (stampa tutta l’anagrafica, caratteristiche e portafogli su due pagine)
Le possibili tipologie di stampa sono le seguenti:
-
stampa completa, ricca di informazioni sul cliente, ma senza i dettagli seguenti: indirizzi aggiuntivi, storico, portafogli, agenti, operatori, caratteristiche
-
sintetica: elenco dei clienti con alcune informazioni di sintesi
-
etichette: otto etichette per pagina, formato A4
-
dettagliata: consente di stampare “tutte” le informazioni inerenti un cliente. La stampa è particolarmente complessa e richiede un minimo di due pagine per cliente.
-
stampa unione col modello RTF: è possibile "unire" un modello predefinito (precedentemente preparato in formato RTF) coi dati del cliente. E' necessario indicare qual è il modello e la cartella dove salvare l'output generato.