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Ecco un prontuario veloce per individuare immediatamente il Wizard più adatto a seconda della necessità:
Cosa fare? |
Wizard |
Aggiungere e-mail, fax, settore attività ecc. a nomi già presenti |
Imp. Anagrafica clienti con punto 5 a SI + data domani |
Aggiungere indirizzi aggiuntivi e/o contatti - referenti |
Imp. Anagrafica clienti con punto 2 su “ind.aggiuntivi” o "contatti" |
Aggiungere nuovi clienti |
Imp. Anagrafica clienti con punto 4 selezionato |
Correggere/ modificare / aggiungere caratteristiche di nomi appena/già importati |
Imp. Anagrafica clienti con punto 8 selezionato con data domani |
Correggere/modificare il portafoglio, il telefono o i dati anagrafici |
Imp. Anagrafica clienti con punto 5 a SI + data domani |
Distribuire dei nomi che avevo messo in campagna |
Imp. Anagrafica Clienti/Elenchi in modalità “solo assegnazione” |
Importare dei nomi, metterli in una campagna ma non darli agli operatori |
Inserim. Clienti in Motivazione con punto 7 a “nessuna assegnazione automatica” |
Importare l’anagrafica per la prima volta |
Imp. Anagrafica clienti con punto 4 ed 8 selezionati |
Importare nomi nuovi e darli subito agli operatori |
Imp. Anagrafica Clienti/Elenchi in modalità “completa” |
Mettere i nomi in una campagna e darli ad un operatore / gruppo |
Inserim. Clienti in Motivazione con punto 7 a “gruppi” o "parti ripartite operatori TLK" |
Rimettere in gioco dei nomi “chiusi” di una campagna mettendoli in un’altra nuova |
Inserim. Clienti in Motivazione; al punto 1 selezionare "riepiloghi call center" |