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Ecco un prontuario veloce per individuare immediatamente il Wizard più adatto a seconda della necessità:

 

Cosa fare?

Wizard

Aggiungere e-mail, fax, settore attività ecc. a nomi già presenti

Imp. Anagrafica clienti con punto 5 a SI + data domani

Aggiungere indirizzi aggiuntivi e/o contatti - referenti

Imp. Anagrafica clienti con punto 2 su “ind.aggiuntivi” o "contatti"

Aggiungere nuovi clienti

Imp. Anagrafica clienti con punto 4 selezionato

Correggere/ modificare / aggiungere caratteristiche di nomi appena/già importati

Imp. Anagrafica clienti con punto 8 selezionato con data domani

Correggere/modificare il portafoglio, il telefono o i dati anagrafici

Imp. Anagrafica clienti con punto 5 a SI + data domani

Distribuire dei nomi che avevo messo in campagna

Imp. Anagrafica Clienti/Elenchi in modalità “solo assegnazione”

Importare dei nomi, metterli in una campagna ma non darli agli operatori

Inserim. Clienti in Motivazione con punto 7 a “nessuna assegnazione automatica”

Importare l’anagrafica per la prima volta

Imp. Anagrafica clienti con punto 4 ed 8 selezionati

Importare nomi nuovi e darli subito agli operatori

Imp. Anagrafica Clienti/Elenchi in modalità “completa”

Mettere i nomi in una campagna e darli ad un operatore / gruppo

Inserim. Clienti in Motivazione con punto 7 a “gruppi” o "parti ripartite operatori TLK"

Rimettere in gioco dei nomi “chiusi” di una campagna mettendoli in un’altra nuova

Inserim. Clienti in Motivazione; al punto 1 selezionare "riepiloghi call center"