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Ogni utente deve avere un “IDUtente” ed un “nome utente” personali per accedere al programma, con una password di almeno otto caratteri e coi requisiti di complessità previsti dalla Legge (un nome, un numero, una lettera maiuscola, una minuscola, un carattere speciale).

Gli utenti sono strutturati su tre livelli: Amministratore, Utente Avanzato ed Utente Normale.

Per ognuno possono essere abilitate o meno le funzionalità del programma.

Ogni utente avrà una sua “scheda” personale, che consentirà all’Amministratore di stabilire i menu che potrà usare ed eventualmente lo status di “utente avanzato”. La modifica degli utenti deve avvenire solo ed esclusivamente da questa maschera.

 

Cosa può fare un Utente Avanzato

Se un utente è definito come avanzato ha i permessi per eseguire queste funzioni. Nota bene: può eseguire le funzioni successive SOLO se gli sono state date. Es. se non ha nessuna voce per vedere gli ordini (Segnalazione/Contratti) NON può modificare i contratti.

 

Ordini Dettaglio

  •  modalità rapida - possibilità di modificare, eliminare righe

  •  possibilità di modificare l'opzione di Calcola provvigioni a livello di riga

Ordini Elenco - possibilità di modificare Agenzia, Agente, Data e Ora Appuntamento, Portafoglio ordine, Data Conferma

Telefonate

  •  possibilità di eliminare una caratteristica

  •  possibilità di modificare ed eliminare una telefonata precedente

  •  possibilità di modificare l'esito di una telefonata precedente

Situazione Cliente - possibilità di eliminare una caratteristica

Ordini

  •  possibilità di modificare il campo "ANNO" e "Numero Trattativa" dell'ordine

  •  possibilità di modificare l'operatore Telemarketing (se già presente)

  •  se CK0007 = SI possono esitare in positivo solo gli utenti avanzati

Ricerca Ordini

  •  analisi delle trattative con Pivot in XLS  (se presente e abilitato il modulo GAT BI PLUS)

  •  In base a "Inser./Conferma Rapida Contratti" anche di tutti gli utenti

Clienti

  • possibilità di modificare Codice Fiscale (utente non avanzato può inserirlo su nuovi clienti e se campo vuoto)

  • possibilità di modificare Partiva Iva (utente non avanzato può inserirlo su nuovi clienti e se campo vuoto)

  • possibilità di modificare Ragione Sociale

  • possibilità di modificare i Portafogli (se già assegnati - utente non avanzato può inserire comunque nuovi clienti)

Elenchi Inbound

  •  possibilità di forzare la durata dell'attività / chiamata inbound

  •  possibilità di eliminare un contatto

Soggetti - possibilità di visualizzare l'intera situazione in elenchi di un operatore telemarketing

Gestore Lista Call Center (Outbound)

  •  possibilità di riaprire / chiudere nominativi (modifica stato in elenco)

  •  possibilità di eliminare un nominativo in elenco

  •  possibilità di cambiare assegnazione al nominativo (cambio operatore Tlmk)

  •  possibilità di cambiare Campagna al nominativo

  •  possibilità di aggiungere singoli nominativi in campagna

Gestore Elenchi - esportazione in excel

Promemoria - amministratore e utenti avanzato possono inserire promemoria pubblici

Menu - possibilità di impostare i pulsanti personalizzati

Utenti Connessi - può sconnettere gli altri utenti al sistema

Interviste

  •  possibilità di eliminare interviste già fatte (se ha il permesso in lettura / scrittura)

  •  possibilità di eliminare dati delle interviste

  •  possibilità di eliminare interviste/OPA orfane del record a cui erano collegate

Prodotti/Servizi modalità elenco (dopo la ricerca) - opzioni Movimentabile, Disabilitato e Visibile al Call Center modificabili

Manutenzione Campagne/Motivi avanzata - consentita esecuzione solo ad utenti avanzati

Motivi Inbound - possibilità di eliminare i contatti ricevuti in modo massivo

Motivi - possibilità di eliminare i nominativi in modo massivo

Agenda (singolo giorno) - possibilità di selezionare tutti gli agenti

Vendita al Banco - possibilità di modificare i movimenti già trasferiti/confermati (I movimenti già trasferiti possono essere modificati solo dagli utenti avanzati)

Provvigioni - possibilità di modificare ed eliminare le schede provvigionali

 

Impostazione degli utenti

In Gestione Utente è possibile definire se gli utenti devono essere riconosciuti dal programma come TLK oppure Agente. Specificare il tipo di utente consente di limitare la visibilità dell'archivio anagrafico: esempio un operatore può vedere solo le liste a lui assegnate, ed un agente avrà delle limitazioni nella ricerca.

 

  • Utenti Operatori di Telemarketing. Per far riconoscere a GAT che l'utente è un operatore, nella parte destra della maschera è necessario collegare l'utente alla propria scheda anagrafica mediante la voce "operatore". Questo permette a GAT, quando l'utente accede, di impostare eventuali limitazioni (es. visualizzare solo le campagne relative, o la propria lista clienti).

  •  Utenti Agenti. Per far riconoscere a GAT che l'utente è un agente, nella parte destra della maschera è necessario collegare l'utente alla propria scheda anagrafica mediante la voce "agente". Questo permette a GAT, quando l'utente accede, di impostare eventuali limitazioni. In questo caso vengono limitate all’agente specifico le seguenti funzioni:

 

Funzione

Cosa può fare l’agente

Gestione Clienti

Gestire il proprio portafoglio

Inserire nuovi clienti sul proprio portafoglio

Ricerca Clienti

Ricerca clienti solo del proprio portafoglio

Tabella Agende degli agenti

Gestire solo i propri orari

Gestione Segnalazioni/Contratti

Gestire solo le Segn/Contr. Inseriti con a suo carico

Inserire nuove segnalazioni a suo favore

Ricerca e stampa

Segnalazioni/Contratti

Ricercare le segnalazioni e contratti e stampare liste, agende dettagliate, sintetiche ed altri report, ma soltanto riferiti all’agente

Riepilogo provvigionale Agenti

Stampare o visualizzare in anteprima il proprio riepilogo provvigionale

Visualizzazione Agenda

Visualizzare ed impostare appuntamenti relativamente alla propria agenda.

 

Per queste funzioni il campo “Agente” sarà sempre preimpostato e bloccato sull’agente definito durante l'accesso al sistema.

Così facendo l’agente può collegarsi dall’esterno ed effettuare ad esempio:

 

  • Gestione del proprio portafoglio clienti (solo i clienti a lui assegnati)

  • Inserire eventuali nuovi clienti sul proprio portafoglio

  • Visualizzare i contratti, le segnalazioni, le telefonate, le liste collegate ad un proprio cliente

  • Gestire la propria agenda degli appuntamenti

  • Visualizzare e stampare i propri appuntamenti

  • Gestire le proprie segnalazioni e contratti

  • Inserire eventuali nuove segnalazioni a proprio nome

  • Visualizzare e stampare le statistiche a lui riferite

  • Visualizzare e stampare le proprie provvigioni

 

Il sistema provvederà come sempre a registrare l’attività condotta dall’utente nei log di sistema.

 

NOTA BENE

L’amministratore dovrà accertarsi di togliere le singole funzionalità “pericolose” ad ogni utente, come ad esempio il Security Manager oppure la Tabella Stati Telefonate (per evitare malfunzionamenti).