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Ogni utente deve avere un “IDUtente” ed un “nome utente” personali per accedere al programma, con una password di almeno otto caratteri e coi requisiti di complessità previsti dalla Legge (un nome, un numero, una lettera maiuscola, una minuscola, un carattere speciale).
Gli utenti sono strutturati su tre livelli: Amministratore, Utente Avanzato ed Utente Normale.
Per ognuno possono essere abilitate o meno le funzionalità del programma.
Ogni utente avrà una sua “scheda” personale, che consentirà all’Amministratore di stabilire i menu che potrà usare ed eventualmente lo status di “utente avanzato”. La modifica degli utenti deve avvenire solo ed esclusivamente da questa maschera.
Cosa può fare un Utente Avanzato
Se un utente è definito come avanzato ha i permessi per eseguire queste funzioni. Nota bene: può eseguire le funzioni successive SOLO se gli sono state date. Es. se non ha nessuna voce per vedere gli ordini (Segnalazione/Contratti) NON può modificare i contratti.
Ordini Dettaglio
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modalità rapida - possibilità di modificare, eliminare righe
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possibilità di modificare l'opzione di Calcola provvigioni a livello di riga
Ordini Elenco - possibilità di modificare Agenzia, Agente, Data e Ora Appuntamento, Portafoglio ordine, Data Conferma
Telefonate
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possibilità di eliminare una caratteristica
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possibilità di modificare ed eliminare una telefonata precedente
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possibilità di modificare l'esito di una telefonata precedente
Situazione Cliente - possibilità di eliminare una caratteristica
Ordini
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possibilità di modificare il campo "ANNO" e "Numero Trattativa" dell'ordine
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possibilità di modificare l'operatore Telemarketing (se già presente)
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se CK0007 = SI possono esitare in positivo solo gli utenti avanzati
Ricerca Ordini
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analisi delle trattative con Pivot in XLS (se presente e abilitato il modulo GAT BI PLUS)
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In base a "Inser./Conferma Rapida Contratti" anche di tutti gli utenti
Clienti
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possibilità di modificare Codice Fiscale (utente non avanzato può inserirlo su nuovi clienti e se campo vuoto)
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possibilità di modificare Partiva Iva (utente non avanzato può inserirlo su nuovi clienti e se campo vuoto)
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possibilità di modificare Ragione Sociale
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possibilità di modificare i Portafogli (se già assegnati - utente non avanzato può inserire comunque nuovi clienti)
Elenchi Inbound
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possibilità di forzare la durata dell'attività / chiamata inbound
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possibilità di eliminare un contatto
Soggetti - possibilità di visualizzare l'intera situazione in elenchi di un operatore telemarketing
Gestore Lista Call Center (Outbound)
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possibilità di riaprire / chiudere nominativi (modifica stato in elenco)
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possibilità di eliminare un nominativo in elenco
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possibilità di cambiare assegnazione al nominativo (cambio operatore Tlmk)
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possibilità di cambiare Campagna al nominativo
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possibilità di aggiungere singoli nominativi in campagna
Gestore Elenchi - esportazione in excel
Promemoria - amministratore e utenti avanzato possono inserire promemoria pubblici
Menu - possibilità di impostare i pulsanti personalizzati
Utenti Connessi - può sconnettere gli altri utenti al sistema
Interviste
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possibilità di eliminare interviste già fatte (se ha il permesso in lettura / scrittura)
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possibilità di eliminare dati delle interviste
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possibilità di eliminare interviste/OPA orfane del record a cui erano collegate
Prodotti/Servizi modalità elenco (dopo la ricerca) - opzioni Movimentabile, Disabilitato e Visibile al Call Center modificabili
Manutenzione Campagne/Motivi avanzata - consentita esecuzione solo ad utenti avanzati
Motivi Inbound - possibilità di eliminare i contatti ricevuti in modo massivo
Motivi - possibilità di eliminare i nominativi in modo massivo
Agenda (singolo giorno) - possibilità di selezionare tutti gli agenti
Vendita al Banco - possibilità di modificare i movimenti già trasferiti/confermati (I movimenti già trasferiti possono essere modificati solo dagli utenti avanzati)
Provvigioni - possibilità di modificare ed eliminare le schede provvigionali
Impostazione degli utenti
In Gestione Utente è possibile definire se gli utenti devono essere riconosciuti dal programma come TLK oppure Agente. Specificare il tipo di utente consente di limitare la visibilità dell'archivio anagrafico: esempio un operatore può vedere solo le liste a lui assegnate, ed un agente avrà delle limitazioni nella ricerca.
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Utenti Operatori di Telemarketing. Per far riconoscere a GAT che l'utente è un operatore, nella parte destra della maschera è necessario collegare l'utente alla propria scheda anagrafica mediante la voce "operatore". Questo permette a GAT, quando l'utente accede, di impostare eventuali limitazioni (es. visualizzare solo le campagne relative, o la propria lista clienti).
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Utenti Agenti. Per far riconoscere a GAT che l'utente è un agente, nella parte destra della maschera è necessario collegare l'utente alla propria scheda anagrafica mediante la voce "agente". Questo permette a GAT, quando l'utente accede, di impostare eventuali limitazioni. In questo caso vengono limitate all’agente specifico le seguenti funzioni:
Funzione |
Cosa può fare l’agente |
Gestione Clienti |
Gestire il proprio portafoglio Inserire nuovi clienti sul proprio portafoglio |
Ricerca Clienti |
Ricerca clienti solo del proprio portafoglio |
Tabella Agende degli agenti |
Gestire solo i propri orari |
Gestione Segnalazioni/Contratti |
Gestire solo le Segn/Contr. Inseriti con a suo carico Inserire nuove segnalazioni a suo favore |
Ricerca e stampa Segnalazioni/Contratti |
Ricercare le segnalazioni e contratti e stampare liste, agende dettagliate, sintetiche ed altri report, ma soltanto riferiti all’agente |
Riepilogo provvigionale Agenti |
Stampare o visualizzare in anteprima il proprio riepilogo provvigionale |
Visualizzazione Agenda |
Visualizzare ed impostare appuntamenti relativamente alla propria agenda. |
Per queste funzioni il campo “Agente” sarà sempre preimpostato e bloccato sull’agente definito durante l'accesso al sistema.
Così facendo l’agente può collegarsi dall’esterno ed effettuare ad esempio:
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Gestione del proprio portafoglio clienti (solo i clienti a lui assegnati)
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Inserire eventuali nuovi clienti sul proprio portafoglio
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Visualizzare i contratti, le segnalazioni, le telefonate, le liste collegate ad un proprio cliente
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Gestire la propria agenda degli appuntamenti
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Visualizzare e stampare i propri appuntamenti
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Gestire le proprie segnalazioni e contratti
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Inserire eventuali nuove segnalazioni a proprio nome
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Visualizzare e stampare le statistiche a lui riferite
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Visualizzare e stampare le proprie provvigioni
Il sistema provvederà come sempre a registrare l’attività condotta dall’utente nei log di sistema.
NOTA BENE
L’amministratore dovrà accertarsi di togliere le singole funzionalità “pericolose” ad ogni utente, come ad esempio il Security Manager oppure la Tabella Stati Telefonate (per evitare malfunzionamenti).