- Contents
- Index
- Glossary
Riepiloghi Call Center: che differenza c'è nell'effettuare il riepilogo spuntando "Elenchi" piuttosto che "Telefonate"? E l'opzione "Versione Sintetica" ?
Una volta entrati nella maschera ed aver selezionato "Elenchi", GAT esegue un riepilogo statistico su tutti i nominativi presenti nelle campagne selezionate, raggruppando il risultato per Stato Elenco (es. "chiuso", "aperto", "attesa") e per ogni operatore.
Esempio: nella campagna ci sono 20 nominativi: posso monitorare la situazione attuale (es. 10 Aperti, 5 in Attesa e 5 già chiamati).
Se seleziono "Telefonate" (contatti utili o tentativi di contatto), GAT esegue un riepilogo sulle telefonate effettuate all'interno delle campagne selezionate, raggruppando il risultato per Stato Telefonata ("Non Risponde", "Richiamare", "Occupato", "Adesione") e per ogni operatore.
Esempio: nella campagna ci sono 20 nominativi e ne sono stati già chiamati 15. GAT effettua il riepilogo solo sui 15 chiamati evidenziando lo stato delle Telefonate effettuate (es. Adesione Telefonica, Occupato, Appuntamento, Richiamare ecc.).
Non vengono incluse informazioni relative ai 5 nominativi rimanenti in quanto non hanno ancora nessuna telefonata. E' altresì possibile che se un nominativo è stato chiamato più volte, le telefonate siano superiori al numero dei nominativi presenti in campagna.
Opzione "Versione Sintetica". In entrambe i casi è possibile selezionare l'opzione "Versione Sintetica", che effettua i raggruppamenti solo in base al valore statistico dello Stato Elenco ovvero Stato Telefonata e non in base all'operatore. In questo modo si ottengono statistiche di avanzamento molto più contenute e di facile lettura.