GAT.crm Help Home

 

  ShowHide
  • Contents
  • Index
  • Glossary

Perché ci sono le tabelle STATI ELENCO e STATI TELEFONATE?

 

Lo STATO ELENCO è un macro-raggruppamento (es. telefonate CHIUSE NEGATIVE) che contiene lo STATO TELEFONATA (NR. ERRATO, NR. FAX, NON RISPONDE)

 

STATO ELENCO (raggruppamento)               STATO TELEFONATA (viene vista durante la telefonata dal TLK)

Chiuso Negativo                                           Nr errato, Nr. Fax ecc

Chiuso Positivo                                            Appuntamento, Chiusura in linea

Attesa                                                        Richiamare, Segreteria, Non risponde, ecc

 

Lo Stato Telefonata viene vista dall’operatore, e serve per dare uno status alla telefonata (ovvero come viene terminata)

Lo Stato Elenco raggruppa i vari status delle telefonate. Entrambi questi stati non possono essere modificati dall’utente.

Tutti gli stati sono implementabili attraverso le varie tabelle presenti in GAT (Call Center / Tabella Stati Telefonate oppure Tabella Stati Elenchi)