GAT.crm Help Home

 

  ShowHide
  • Contents
  • Index
  • Glossary

Gestione Agenda, cosa è possibile fare e come funziona ?

 

Mediante questa funzione è possibile visualizzare e gestire l’agenda degli appuntamenti per gli agenti.

 

Direttamente dall'agenda è anche possibile modificare data ed ora degli appuntamenti, l'agente stesso, ecc.

 

Il modulo "AGENDA" comprende:

 

1.     La gestione dei limiti di agenda per ogni agente

2.     il tipo in gestione “Stati telefonate” e “Stati Elenchi”, definito come “T” (Appuntamento)

3.     la maschera di gestione degli appuntamenti, che consente di:

-          visualizzare gli appuntamenti in formato agenda

-          creare una segnalazione con relativo appuntamento

-          impostare un appuntamento per una segnalazione già esistente

-          visualizzare contemporaneamente le agende di diversi agenti, evidenziando anche la sede dell’appuntamento. Questo consente di ottimizzare gli spostamenti.

-          stampare l’elenco segnalazioni in formato agenda (stessi filtri della ricerca segnalazioni)

-          esportare degli appuntamenti in vari formati (XLS, TXT, HTML, ecc)

 

Per utilizzare queste funzionalità abilitare agli utenti le seguenti funzioni:

-          Agende degli agenti

-          Visualizzazione agenda