- Contents
- Index
- Glossary
Cosa sono gli Stati Telefonate e gli Stati Elenco ?
Le due tabelle degli “Stati Elenco” e degli “Stati delle Telefonate” sono di vitale importanza per tutta la procedura del Call Center. E’ in base a queste tabelle che l’intero call center viene governato e mantenuto. Le due tabelle sono fornite con valori standard, ma possono essere completamente personalizzate dall’utente al fine di generare il corretto flusso logico degli stati di un nominativo inserito in campagna.
La tabella “Stati Elenco” consente al programma di stabilire lo status generico dei nominativi presenti in ciascuna campagna (es. APERTO, DA RICONTATTARE, CHIUSO POSITIVO, CHIUSO NEGATIVO). Il valore deve essere inteso come LO STATO ATTUALE DEL NOMINATIVO IN CAMPAGNA.
La tabella “Stati delle Telefonate” serve per determinare automaticamente lo status della telefonata. (es. OCCUPATO, NUMERO ERRATO, NON INTERESSATO, APPUNTAMENTO ecc). Il valore deve essere inteso come LO STATO DELL’ULTIMA TELEFONATA.