- Contents
- Index
- Glossary
Come faccio a cancellare lo storico?
Si consiglia di non cancellare mai lo storico delle telefonate se non in casi estremi.
In alternativa consigliamo di DISABILITARE alcune viste/funzioni in fase di telefonata, tutte gestibili da Utilità / Parametri Procedura:
-
CK0008 – visualizza ultime N telefonate – mettere a zero
-
CK0008A – visualizza ultime visite agente – mettere a zero
-
CK0008B – visualizza ultimi prodotti venduti – mettere a zero
-
CC0009 – visualizza situazione riepilogativa – mettere NO
-
CC0049 – visualizza solo Motivo Corrente – mettere a SI
In alternativa è possibile usare la "maschera telefonate ridotta" utilizzando il parametro CC0064 - Gestione Telefonate: utilizza formato Completo(C) oppure formato Ridotto(R) per gli utenti operatori TLK.
Questa maschera mostra solo i dati principali del soggetto (dati anagrafici, telefono e campagna attuale) omettendo i precedenti contatti o vendite.