GAT.crm Help Home

 

  ShowHide
  • Contents
  • Index
  • Glossary

Nel CRM è presente una verticalizzazione specifica realizzata per Telecom Italia chiamata CANALE OUTBOUND (ex PUSH SI187)

 

Gli elementi di intervento sono i seguenti:

  • Anagrafica Prodotti/Servizi. Il “Codice MIV/SI187 può essere compilato manualmente oppure selezionando un valore da una tabella corrispondente ServiziSI187. GAT opera correttamente solo se il prodotti/servizi hanno questo valore compilato.

  • Nel menu “Personalizzazioni”, sotto la voce “Canale Outbound”, sono presenti le seguenti voci: Canali; Promozioni; Servizi; Tabella NMU, Tabella Movimenti; Maschera Movimenti; Genera File CSV

  • Si ricorda che i nuovi servizi introdotti da TELECOM devono essere aggiunti con la corretta sintassi e valorizzazione di tutti i campi nella tabella Personalizzazioni | Servizi SI187.

  • Nell’ambito della Generazione del file CSV è possibile scegliere su quale DATA effettuare il filtro per l'esportazione dei dati dei contratti (adesioni telefoniche). In particolare sono disponibili i filtri in base alle seguenti date:

    • data segnalazione (la data in cui viene generata l’adesione telefonica)

    • data appuntamento

    • data contratto

    • data inserimento contratto

    • data conferma

 

Parametri Collegati:

CK0021 - Personalizzazione: Gestione flusso informativo per CANALE OUTBOUND SI187

CK0021A - Personalizzazione CANALE OUTBOUND SI187: avviso se Prod/Serv NON coll.a tabella Servizi SI187

 

Per ulteriori informazioni e/o per attivare la personalizzazione è necessario contattare il fornitore.