- Contents
- Index
- Glossary
Nel CRM è presente una verticalizzazione specifica realizzata per Telecom Italia chiamata CANALE OUTBOUND (ex PUSH SI187)
Gli elementi di intervento sono i seguenti:
-
Anagrafica Prodotti/Servizi. Il “Codice MIV/SI187 può essere compilato manualmente oppure selezionando un valore da una tabella corrispondente ServiziSI187. GAT opera correttamente solo se il prodotti/servizi hanno questo valore compilato.
-
Nel menu “Personalizzazioni”, sotto la voce “Canale Outbound”, sono presenti le seguenti voci: Canali; Promozioni; Servizi; Tabella NMU, Tabella Movimenti; Maschera Movimenti; Genera File CSV
-
Si ricorda che i nuovi servizi introdotti da TELECOM devono essere aggiunti con la corretta sintassi e valorizzazione di tutti i campi nella tabella Personalizzazioni | Servizi SI187.
-
Nell’ambito della Generazione del file CSV è possibile scegliere su quale DATA effettuare il filtro per l'esportazione dei dati dei contratti (adesioni telefoniche). In particolare sono disponibili i filtri in base alle seguenti date:
-
-
data segnalazione (la data in cui viene generata l’adesione telefonica)
-
data appuntamento
-
data contratto
-
data inserimento contratto
-
data conferma
-
Parametri Collegati:
CK0021 - Personalizzazione: Gestione flusso informativo per CANALE OUTBOUND SI187
CK0021A - Personalizzazione CANALE OUTBOUND SI187: avviso se Prod/Serv NON coll.a tabella Servizi SI187
Per ulteriori informazioni e/o per attivare la personalizzazione è necessario contattare il fornitore.