GAT.crm Help Home

 

  ShowHide
  • Contents
  • Index
  • Glossary

Il programma dispone di un browser interno che consente di visualizzare pagine Web direttamente dall'applicativo.

Per il corretto funzionamento è necessario aver installato Internet Explorer 5.0 o superiore.

 

Mediante il browser vengono visualizzate le pagine Web degli script di Telemarketing. Tutte le operazioni eseguite all'interno del browser vengono loggate nella tabella denominata "Browser GAT – Log".

Grazie al log è possibile ripercorrere le scelte fatte dagli operatori e dai clienti durante una campagna di Telemarketing, evidenziando i percorsi preferenziali dello script e le risposte più diffuse tra i clienti. Non c’è alcun limite alla possibilità di personalizzazione dello Script, che potrà essere multimediale (testi, immagini, suoni, filmati,...) e con percorsi virtualmente illimitati.

 

Il Log del Browser di GAT offre la possibilità di rivedere l’intera navigazione effettuata da qualsiasi un’utente.

Tutte le operazioni una navigazione singola vengono raggruppate all’interno di un unico "SESSION ID" composto come segue:

aammgghhmmss_CODICEUTENTE

Nell’ambito della sessione, in ordine temporale crescente, nel campo valore vengono riportati tutti gli URL visitati.

Se le opzioni dell’utente lo prevedono, vengono memorizzati anche i valori delle form sulle quali era presente l’opzione “SUBMIT” ed è stata premuta. I valori delle form vengono salvati interamente nei campi ObjNome, ObjTipo, ObjValore.

 

 

In Utilità / Opzioni sono disponibili alcune opzioni:

  • Non consentire download e/o esecuzione: impedisce la possibilità di scaricare o lanciare il link ad un programma eseguibile

  • Scarica EXE normalmente: procede a scaricare il file eseguibile mediante un normale download, eventualmente vincolate alle opzioni di Internet Explorer.

  • Consente esecuzione normale / No Download: lancia direttamente l’eseguibile in modalità asincrona (non attende il termine dell’esecuzione)

  • Consente esecuzione ed attende il termine / No Download: lancia direttamente l’eseguibile in modalità sincrona (attende il termine dell’esecuzione per poter riprendere su GAT)