STATI ATTIVITA'
Questa tabella è molto importante e simile alla STATI ELENCHI.
Serve per definire e personalizzare i possibili esiti di una telefonata, che saranno visti ed utilizzati dagli operatori per chiudere la telefonata. Tramite questa tabella è possibile crearli e collegarli agli stati elenco creati in precedenza.
Attenzione alla differenza:
STATO ELENCO:
è lo stato generico che indica lo status attuale di un nominativo (Aperto, Chiuso Positivo, Attesa, ecc). I vari tipi di stato sono cablati all’interno del programma e non sono personalizzabili (colonna gialla). Lo Stato Elenco compare SEMPRE nella lista dei nominativi in lavorazione dall’operatore. Lo Stato Elenco CONTIENE gli Stati Contatto.
STATO CONTATTO:
è lo stato che compare come esito della singola attività fatta dagli operatori per indicare come “è terminata” la stessa in modo SPECIFICO e stabilisce la prossima azione. Esempio: lo Stato Elenco “ATTESA” è molto generico, infatti per “ATTESA” possiamo intendere molte cose: che dobbiamo richiamare il cliente che non risponde, oppure perché in casa non c’era la persona interessata, oppure perché c’è la segreteria telefonica ecc. Lo Stato Contatto AFFINA lo Stato Elenco. Lo Stato Contatto compare SOLO durante la gestione della singola attività e mai nella lista nominativi.
Per maggiori informazioni, si può consultare la Guida Rapida.