MONITOR INBOUND V6
Il Monitor Inbound permette il controllo delle chiamate entranti gestite direttamente da VOISpeed6 o tramite campagne InBound del Contact Center/CRM.

Principali funzioni:
- 
 Monitoring personalizzato: definizione dei servizi da monitorare: Code; Gruppi, Telelettura, … 
- 
 Real time: con dashboard di monitoring per singolo servizio e Operatori/Interni/Chiamate/Code. 
- 
 Monitor Smart: vista sintetica in Real Time delle statistiche di chiamate in ingresso con sliding automatico e progressivo avanzamento dei servizi con relativo stato. 
- 
 Reporting: con molteplici report sintetici e analitici di tutta l’attività svolta dal Contact Center. 
- 
 SLA per servizio: Qualità del Servizio con Alert specifici: per Attesa lunga, Telefonate brevi, … 
- 
 Accesso a Committenti: possibilità di fornire loro un accesso “limitato” per verifiche in real time. 
- 
 MultiCompany: unica piattaforma per gestione di più aziende. 
- 
 Easy Use: setup, configurazione ed uso semplici e uso stessa login VOIspeedV6. 
- 
 Web Responsive: per un uso da PC, Tablet e SmartTV. 
Per maggiori informazione sul Monitor Inbound V6 vedere il relativo manuale nella sezione Documentazione Link.
Pagina con visualizzazione semplificata dei dati del Contact Center Inbound. Es: uso per monitor di sala.



