CRM Help
 

LINK RAPIDI IN HOME PAGE

Sulla parte alta dell'Home Page è possibile inserire diversi elementi, come il logo e dei "link" rapidi alle voci di menu usate più di frequente.

Di default compaiono la Gestione Attività , l'agenda , la posta elettronica e gli Alert

 

Le prime tre voci sono regolate dal parametro "ELU605 - Gestione "Preferiti" in HomePage: inserire il codice funzione (Gestione utenti -> Funzioni Disponibili) separati da virgola es.(300,515,622)".

Per far comparire altri link è possibile personalizzare il valore del parametro; per sapere quale numero ha la funzione che ci interessa far comparire, bisogna consultare Gestione Utenti, entrare su "Funzioni Disponibili", cercare la voce che si desidera e prendere nota del numero collegato.

Ad esempio, se si volessero aggiungere i "Parametri della Procedura", andrà aggiunto il numero "670" :

 

Sul menu verrà aggiunta una nuova icona, es.:

 

 

L'icona ALERT EVENTI IN SCADENZA è invece sempre presente e non è regolata dal parametro suddetto, ma dipende da una impostazione nelle OPZIONI utente.