I MODULI TELEMARKETING
-
LA SCHEDA ANAGRAFICA: contiene i dati importati ed è predisposta per la qualificazione del cliente: usata sia in Sintesi CRM che nelle campagne marketing.
A cui seguono le note marketing sulla tipologia di offerta da proporre e lo script della telefonata.
Sono elementi chiave della qualificazione la data di scadenza del contratto di pulizia in essere, le frequenze con cui sono richieste le pulizie e, se possibile, la valorizzazione dell'opportunità.
-
IL DESK TOP OPERATIVO: elenchi di clienti in un determinato stato che sono da lavorare, in questo caso solo i clienti qualificati (elenchi ordinabili e filtrabili per campi multipli):
-
HOME PAGE: con riepilogo numero clienti per stato e elenco clienti per lo stato selezionato (selezionando l'anagrafica si accede alla relativa scheda):
-
HOME PAGE: con riepilogo live delle attività svolte per campagna, per periodo e operatori.
-
PAGINA PERSONALIZZATA: con riepilogo dei contratti in scadenza raggruppati per mese e con apertura del relativo dettaglio per poi avviare attività dirette sui clienti con scadenze contratti più prossime.