CRM Help
 

GESTIONE BANNER

I banner sono dei messaggi, diretti ad uno o più utenti, che compaiono a video per ricordare promozioni, eventi, ecc. e rimangono "in linea" per il tempo specificato nel banner stesso (un giorno, un'ora, N settimane, ecc).

 

Per creare un nuovo banner premere il tasto NUOVO all'interno della Gestione Banner.

Inserire quindi il messaggio (es. "ricordarsi di proporre il prodotto "X" in promo fino al..." ), selezionare quindi la durata dell'evento ed il gruppo di utenti che lo dovrà visualizzare.

E' possibile inserire un link che rimanda ad un sito per eventuali approfondimenti.

 

Per far sì che gli utenti visualizzino i banner in corso, è necessario impostare nelle OPZIONI dell'utente il "Timer per verifica Banner/Promemoria" al valore minimo "60" (significa che ogni sessanta secondi il sistema verifica se vi sono dei banner e li mostra).

Se si imposta il valore "0", il CRM non visualizza alcun banner, anche se ve ne sono in corso.

 

I banner si visualizzano tramite la finestra di "Alert" del CRM. Se vi è allegato un link di approfondimento, ci si collegherà direttamente ad esso.