FUNZIONI APP MOBILE
L'APP Mobile realizza un accesso semplice e immediato alle funzioni del CRM da SmartPhone e Tablet, si veda CRM HELP per Mobile, ecco le principali funzioni rese disponibili recentemente che si aggiungono alla gestione Anagrafiche e Offerte:
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 Agenda rinnovata: operante anche su SmartPhone oltre che su Tablet. 
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  Visualizzazione e gestione di Appuntamenti, ToDo e Attività. 
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  Appuntamenti colorati in base alla Categoria impostata (Stile Outlook). 
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  Filtro degli Appuntamenti in base a Agente, Data e, tramite il Campo libero, sui principali campi dall’Anagrafica: Cliente, Indirizzo, Città, Prov., Tel1, Email1 , Note e Stato. 
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  Presentazione all’apertura degli indirizzi degli Appuntamenti del giorno/settimana. 
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 Caratteristiche App.to: Obbligo di compilazione e visibilità in funzione dello Stato selezionato. 
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 Ricerca Anagrafiche: la ricerca per “Clienti vicini” è ora possibile per Zone e Sottozone. 
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 Ricerca su Viste Personalizzate: è estesa a tutti i campi presenti a video. 
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 Anagrafica precompilata su nuovo Appuntamento, Opportunità e Ordine in base al Cliente di partenza. 
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 Funzioni di Post Vendita: per le esigenze del personale di Assistenza permettendo di gestire: gli interventi (segnalazioni) sui clienti, le attività fatte e la generazione del rapportino PDF. 
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 Elenco delle opportunità: è stato aggiunta la visualizzazione del campo note per permettere di gestire informazioni aggiuntive per dettagliare maggiormente l’oggetto trattativa (solo per dispositivi Tablet, su SmartPhone non è visibile per le ridotte dimensioni dello schermo). 
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 Anagrafica in modalità lista: è stato aggiunto il campo "tipo anagrafica" per identificare clienti e fornitori 
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 Allega foto: le foto scattate dal terminale mobile e quelle della gallery possono essere allegate alle varie entità del CRM: anagrafiche, prodotti, opportunità, … 
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 Uso delle Mappe: ricerca del cliente sulla mappa e supporto alla navigazione verso la sua sede 
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 Uso limitazioni di visibilità per Soggetto o "Gerarchia soggetti" si veda SOGGETTI: GESTIONE GERARCHIA ultimo paragrafo. 
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 Filtro in base alla gerarchia soggetti: su appuntamenti, opportunità e ordini. 
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 Gestione dei filtri di visibilità e di aggiornamento: in base agli stati back office per gli appuntamenti, le opportunità e gli ordini. 
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 Possibilità di gestire permessi per aggiornamento, inserimento e cancellazione su ogni singola funzione in base all'utente. 
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 Caricamento di Ordine migliorato: è ora possibile selezionare la quantità di ogni singolo articolo, prima di entrare nel carrello, direttamente dalla lista dei prodotti. 





