CONFIGURAZIONE ANALISI E REPORTING
Questo menu permette di creare delle analisi personalizzate che potranno essere poi richiamate ove disponibili (es. Analisi Contact Management o Ricerca Avanzata Segnalazione Contratti).
Di default il programma pre-carica alcune analisi standard che si possono già utilizzare nei seguenti moduli:
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 Anagrafiche Ricerca Avanzata 
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 Ricerca Avanzata Segnalazioni Contratti 
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 Analisi Contact Management 
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 Ricerca Segnalazioni Trouble Ticket 
Un esempio di alcuni report personalizzati già pronti per le Analisi Contact Management:
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 Analisi stati elenchi per campagna 
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 Analisi ingresso per campagna 
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 Attività per fascia oraria 
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 Riepilogo Attività Campagna 
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 Riepilogo attività per venditore 
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 Situazione Anagrafiche in campagna 

Se apriamo una delle analisi già presenti, possiamo notare:
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 Descrizione: nome dell'analisi che comparirà nel CRM 
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 Utente/Gruppo: sono gli utenti (od il gruppo di utenti) che potranno visualizzare ed utilizzare l'analisi 
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 Tipo di ricerca: dove verranno visualizzati i report. Attualmente vi sono dei valori cablati e sono "Clienti", "Ordini" e "Call Center" (rispettivamente si vedranno per i report relativi alle anagrafiche, agli ordini ed all'attività di chiamata) 
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 Obsoleto: da selezionare quando il report non dovrà più essere utilizzato 
La sezione REPORT riporta:
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 Report: nome tecnico del report, formato .Rpt 
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 Tipo di Renderizzazione: formato in cui verrà visualizzato il report. 
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 tasti  : rispettivamente 
	 carica il modello .RPT su server, scarica il modello su un pc, elimina 
	 il modello : rispettivamente 
	 carica il modello .RPT su server, scarica il modello su un pc, elimina 
	 il modello
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 SQL Report: contiene il comando che indica al programma cosa mostrare 
Nella sezione CONFIGURAZIONE ANALISI possono essere messi degli elementi del tipo Simple#


