CENTRALINO WILDIX
La centrale telefonica o Wildix Multimedia System è il cuore della comunicazione aziendale, è una centrale affidabile e sicura, facile da configurare sia localmente che in remoto. Dispone di un’interfaccia di amministrazione accessibile da un qualsiasi browser.
I modelli di PBX sono uguali in qualità, differiscono in numero di interni e numero di chiamate che possono gestire in contemporanea.
L’unità centrale può gestire singolarmente da 8 a 10.000 utenti.
Modelli di Wildix PBX
Tutti i PBX Wildix possono essere collegati attraverso una rete di intercomunicazione aziendale che permette agli utenti di differenti sedi di interagire e scambiare informazioni annullando la distanza che li divide, proprio come se lavorassero nella stessa sede.
La centrale telefonica Wildix è facilmente integrabile con gli apparati già presenti in azienda. E’ possibile potenziare i servizi aziendali integrando le soluzioni tradizionali con i vantaggi offerti dal mondo delle applicazioni IP (Unified Communications).
Integrazione Wildix PBX con il CRM
L’integrazione di Wildix PBX con il CRM è realizzata tramite il modulo uso di WEBAPI Wildix che permettono, tramite una semplice “connessione HTTP”, di creare WebSocket con cui scambiare Metodi ed Eventi.
La postazione di Lavoro dell'utente utilizzerà il WebClient reso disponibile dalla piattaforma Wildix.