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Analisi Performance Operatori - Login/Logout Netto

La statistica elabora per ogni operatore i tempi di attività e la resa in percentuale e oraria.

I tempi calcolati si basano sul tempo di durata delle singole attività, comprendendo anche il tempo tra due attività successive (anche di campagne di differenti), ma escludendo il tempo trascorso tra il Login e la prima attività della giornata ed il tempo tra l’ultima attività della giornata ed il Logout.

 

Questo tempo (quello tra le due attività successive), che per ovvi motivi non è possibile attribuire in modo specifico ad una campagna, viene distribuito pro-quota sulle varie campagne lavorate dall’operatore.

 

Tempi di pausa caffè, login e logout dal programma non sono considerati né distribuiti pro-quota.

 

Un operatore non può premere il tasto di “pausa” se non ha tutti i tab chiusi.

 

Di seguito uno schema di come viene effettuato il calcolo, messo su una timeline, con due campagne.

 

 

Nota: i tempi di pausa e quello tra fine ultima telefonata e logout non vengono conteggiati nè ripartiti.

 

 

Esempio del report (selezionando un Operatore si ha il dettaglio nel griglia sottosotante)