CRM Help
 

MONITOR INBOUND V6

Il Monitor Inbound permette il controllo delle chiamate entranti gestite direttamente da VOISpeed6 o tramite campagne InBound del Contact Center/CRM.

 

Principali funzioni:

  • Monitoring personalizzato: definizione dei servizi da monitorare: Code; Gruppi, Telelettura, …

  • Real time: con dashboard di monitoring per singolo servizio e Operatori/Interni/Chiamate/Code.

  • Monitor Smart:  vista sintetica  in Real Time delle statistiche di chiamate in ingresso con sliding automatico e progressivo avanzamento dei servizi con relativo stato.

  • Reporting: con molteplici report sintetici e analitici di tutta l’attività svolta dal Contact Center.

  • SLA per servizio:  Qualità del Servizio con Alert specifici: per Attesa lunga, Telefonate brevi, …

  • Accesso a Committenti:  possibilità di fornire  loro un accesso “limitato” per verifiche in real time.

  • MultiCompany:  unica piattaforma per gestione di più aziende.

  • Easy Use:  setup, configurazione ed uso semplici e uso stessa login VOIspeedV6.

  • Web Responsive:  per un uso da PC, Tablet e SmartTV.

 

Per maggiori informazione sul Monitor Inbound V6 vedere il relativo manuale nella sezione Documentazione Link.

 

Pagina con visualizzazione semplificata dei dati del Contact Center Inbound. Es: uso per monitor di sala.