MONITOR INBOUND V6
Il Monitor Inbound permette il controllo delle chiamate entranti gestite direttamente da VOISpeed6 o tramite campagne InBound del Contact Center/CRM.
Principali funzioni:
-
Monitoring personalizzato: definizione dei servizi da monitorare: Code; Gruppi, Telelettura, …
-
Real time: con dashboard di monitoring per singolo servizio e Operatori/Interni/Chiamate/Code.
-
Monitor Smart: vista sintetica in Real Time delle statistiche di chiamate in ingresso con sliding automatico e progressivo avanzamento dei servizi con relativo stato.
-
Reporting: con molteplici report sintetici e analitici di tutta l’attività svolta dal Contact Center.
-
SLA per servizio: Qualità del Servizio con Alert specifici: per Attesa lunga, Telefonate brevi, …
-
Accesso a Committenti: possibilità di fornire loro un accesso “limitato” per verifiche in real time.
-
MultiCompany: unica piattaforma per gestione di più aziende.
-
Easy Use: setup, configurazione ed uso semplici e uso stessa login VOIspeedV6.
-
Web Responsive: per un uso da PC, Tablet e SmartTV.
Per maggiori informazione sul Monitor Inbound V6 vedere il relativo manuale nella sezione Documentazione Link.
Pagina con visualizzazione semplificata dei dati del Contact Center Inbound. Es: uso per monitor di sala.