INTELLIGENT ACCOUNTING
In ogni azienda vi è la necessità di contabilizzare le ore spese dal personale sia per attività sui clienti che per attività interne. Tali strumenti debbono tenere conto della struttura organizzativa e dell'allocazione dei costi in modo flessibile e tracciabile.
La soluzione Intelligent Accounting risponde a queste necessità mediante le nuove funzioni di Accounting del CRM integrate con un modello organizzativo innovativo denominato Organizzazione Intelligente.
La soluzione così composta permette al personale e alle Funzioni aziendali di essere organizzate in modo semplice, efficace e misurabile con la possibilità di inserire, controllare, addebitare, analizzare, programmare le ore lavorate.
In particolare il personale potrà:
-
Inserire le ore lavorate per ogni attività su cliente e interna.
-
Pianificare le attività impegnando la propria agenda o quella di altri.
-
Vedere i report relativi per Clienti, Contratti e per Organizzazione.
L'Amministrazione potrà:
-
Procedere celermente alla fatturazione.
-
Rilevare criticità amministrative.
Mentre la Direzione e, per la loro parte, le Funzioni aziendali potranno:
-
Definire gli obbiettivi e assegnarli tenendo conto del carico lavorativo e dei risultati precedenti.
-
Avere un andamento in tempo reale sulla situazione di consegna dei Prodotti/Servizi.
-
Rilevare criticità nell'andamento delle attività in corso.
-
Avere un controllo sul buon funzionamento dell'organizzazione.
-
Fare analisi di Business Intelligence multilivello.
Tutta la soluzione Intelligent Accounting è ampiamente personalizzabile in modo veloce per soddisfare le specifiche esigenze dell'Impresa, e può coesistere sulla stessa piattaforma (in Cloud o in Premisis) con le altre soluzione dell’offerta b.com CRM Siseco.