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INTELLIGENT ACCOUNTING

In ogni azienda vi è la necessità di contabilizzare le ore spese dal personale sia per attività sui clienti che per attività interne. Tali strumenti debbono tenere conto della struttura organizzativa e dell'allocazione dei costi in modo flessibile e tracciabile.

 

La soluzione Intelligent Accounting risponde a queste necessità mediante le nuove funzioni di Accounting del CRM integrate con un modello organizzativo innovativo denominato Organizzazione Intelligente.

 

La soluzione così composta permette al personale e alle Funzioni aziendali di essere organizzate in modo semplice, efficace e misurabile con la possibilità di inserire, controllare, addebitare, analizzare, programmare le ore lavorate.

 

In particolare il personale potrà:

  • Inserire le ore lavorate per ogni attività su cliente e interna.

  • Pianificare le attività impegnando la propria agenda o quella di altri.

  • Vedere i report relativi per Clienti, Contratti e per Organizzazione.

 

L'Amministrazione potrà:

  • Procedere celermente alla fatturazione.

  • Rilevare criticità amministrative.

 

Mentre la Direzione e, per la loro parte, le Funzioni aziendali potranno:

  • Definire gli obbiettivi e assegnarli tenendo conto del carico lavorativo e dei risultati precedenti.

  • Avere un andamento in tempo reale sulla situazione di consegna dei Prodotti/Servizi.

  • Rilevare criticità nell'andamento delle attività in corso.

  • Avere un controllo sul buon funzionamento dell'organizzazione.

  • Fare analisi di Business Intelligence multilivello.

 

Tutta la soluzione Intelligent Accounting è ampiamente personalizzabile in modo veloce per soddisfare le specifiche esigenze dell'Impresa, e può coesistere sulla stessa piattaforma (in Cloud o in Premisis) con le altre soluzione dell’offerta b.com CRM Siseco.