CRM Help
 

FUNZIONI APP MOBILE

L'APP Mobile realizza un accesso semplice e immediato alle funzioni del CRM da SmartPhone e Tablet, si veda CRM HELP per Mobile, ecco le principali funzioni rese disponibili recentemente che si aggiungono alla gestione Anagrafiche e Offerte:

  • Agenda rinnovata:  operante anche su SmartPhone oltre che su Tablet.

    • Visualizzazione e gestione di Appuntamenti, ToDo e Attività.

    • Appuntamenti colorati in base alla Categoria impostata (Stile Outlook).

    • Filtro degli Appuntamenti in base a Agente, Data e, tramite il Campo libero, sui principali campi dall’Anagrafica: Cliente, Indirizzo, Città, Prov., Tel1, Email1 , Note e Stato.

    • Presentazione all’apertura degli indirizzi degli Appuntamenti del giorno/settimana.

  • Caratteristiche App.to: Obbligo di compilazione e visibilità in funzione dello Stato selezionato.

  • Ricerca Anagrafiche: la ricerca per “Clienti  vicini” è ora possibile per  Zone e Sottozone.

  • Ricerca su Viste Personalizzate: è estesa a tutti i campi presenti a video.

  • Anagrafica precompilata su nuovo Appuntamento, Opportunità e Ordine in base al Cliente di partenza.

  • Funzioni di Post Vendita: per le esigenze del personale di Assistenza permettendo di gestire: gli interventi (segnalazioni) sui clienti, le attività fatte e la generazione del rapportino PDF.

  • Elenco delle opportunità: è stato aggiunta la visualizzazione del campo note per permettere di gestire informazioni aggiuntive per dettagliare maggiormente l’oggetto trattativa (solo per dispositivi Tablet, su SmartPhone non è visibile per le ridotte dimensioni dello schermo).

  • Anagrafica in modalità lista:  è stato aggiunto il campo "tipo anagrafica" per identificare clienti e fornitori

  • Allega foto: le foto scattate dal terminale mobile e quelle della gallery possono essere allegate alle varie entità del CRM: anagrafiche, prodotti, opportunità, …

  • Uso delle Mappe: ricerca del cliente sulla mappa e supporto alla navigazione verso la sua sede

  • Uso limitazioni di visibilità per Soggetto o "Gerarchia soggetti" si veda SOGGETTI: GESTIONE GERARCHIA ultimo paragrafo.

  • Filtro in base alla gerarchia soggetti: su appuntamenti, opportunità e ordini.

  • Gestione dei filtri di visibilità e di aggiornamento: in base agli stati back office per gli appuntamenti, le opportunità e gli ordini.

  • Possibilità di gestire permessi per aggiornamento, inserimento e cancellazione su ogni singola funzione in base all'utente.

  • Caricamento di Ordine migliorato: è ora possibile selezionare la quantità di ogni singolo articolo, prima di entrare nel carrello, direttamente dalla lista dei prodotti.