FUNZIONI APP MOBILE
L'APP Mobile realizza un accesso semplice e immediato alle funzioni del CRM da SmartPhone e Tablet, si veda CRM HELP per Mobile, ecco le principali funzioni rese disponibili recentemente che si aggiungono alla gestione Anagrafiche e Offerte:
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Agenda rinnovata: operante anche su SmartPhone oltre che su Tablet.
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Visualizzazione e gestione di Appuntamenti, ToDo e Attività.
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Appuntamenti colorati in base alla Categoria impostata (Stile Outlook).
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Filtro degli Appuntamenti in base a Agente, Data e, tramite il Campo libero, sui principali campi dall’Anagrafica: Cliente, Indirizzo, Città, Prov., Tel1, Email1 , Note e Stato.
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Presentazione all’apertura degli indirizzi degli Appuntamenti del giorno/settimana.
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Caratteristiche App.to: Obbligo di compilazione e visibilità in funzione dello Stato selezionato.
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Ricerca Anagrafiche: la ricerca per “Clienti vicini” è ora possibile per Zone e Sottozone.
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Ricerca su Viste Personalizzate: è estesa a tutti i campi presenti a video.
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Anagrafica precompilata su nuovo Appuntamento, Opportunità e Ordine in base al Cliente di partenza.
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Funzioni di Post Vendita: per le esigenze del personale di Assistenza permettendo di gestire: gli interventi (segnalazioni) sui clienti, le attività fatte e la generazione del rapportino PDF.
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Elenco delle opportunità: è stato aggiunta la visualizzazione del campo note per permettere di gestire informazioni aggiuntive per dettagliare maggiormente l’oggetto trattativa (solo per dispositivi Tablet, su SmartPhone non è visibile per le ridotte dimensioni dello schermo).
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Anagrafica in modalità lista: è stato aggiunto il campo "tipo anagrafica" per identificare clienti e fornitori
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Allega foto: le foto scattate dal terminale mobile e quelle della gallery possono essere allegate alle varie entità del CRM: anagrafiche, prodotti, opportunità, …
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Uso delle Mappe: ricerca del cliente sulla mappa e supporto alla navigazione verso la sua sede
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Uso limitazioni di visibilità per Soggetto o "Gerarchia soggetti" si veda SOGGETTI: GESTIONE GERARCHIA ultimo paragrafo.
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Filtro in base alla gerarchia soggetti: su appuntamenti, opportunità e ordini.
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Gestione dei filtri di visibilità e di aggiornamento: in base agli stati back office per gli appuntamenti, le opportunità e gli ordini.
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Possibilità di gestire permessi per aggiornamento, inserimento e cancellazione su ogni singola funzione in base all'utente.
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Caricamento di Ordine migliorato: è ora possibile selezionare la quantità di ogni singolo articolo, prima di entrare nel carrello, direttamente dalla lista dei prodotti.