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ATTIVARE L'INTEGRAZIONE WILDIX

L’integrazione tra CRM è WILDIX è realizzata tramite un modulo, denominato WebApi WILDIX, che consente l’interazione flessibile tra i due sistemi. Passi per l'attivazione dell'integrazione.

 

Lato Centralino Wildix - Installazione WebClient

  • Dal sito del centralino  (es: pbx.dominio.it/cticonnect/), dopo aver fatto il login con N° interno e password, scaricare il plugin per la la gestione delle chiamate telefoniche e installarlo sul proprio PC Windows.

  • Dalla stessa pagina configurare ed effettuare il test dell'audio e quindi effettuare una telefonata di prova.

  • Quindi tenere il cliente WEB attivo (la pagina non va chiusa, ma solo iconizzata)

 

Lato CRM

  • Per gli utenti che utilizzeranno la telefonia del Centralino VoIP Wildix, nel CRM occorre impostare, da scheda Opzioni TAB CTI,  l'abilitazione al servizio ed i seguenti parametri:

 

  • Nel caso sia anche richiesta la gestione delle chiamate entranti per una Campagna "Inbound", occorre configurare anche il TAB INBOUND presente nella Gestione Campagne. Inserire il valore "wildix" nel campo "n° Telefonici o Gruppi"

 

Per le informazioni sul Centralino VoIP Wildix riferirisi al sito www.wildix.com.